Del Piero: "Inter e Juve, due pugili senza guardia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alex Del Piero, ospite a Sky Calcio Club, commenta così Inter-Juve, finita 4-4: "L'Inter ha avuto più di un’occasione per fare il 5-2. Questo è il grande rammarico dell’Inter, oltre al fatto di essere stata disattenta in alcune situazioni. A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. La Juve ha avuto carattere, non si è abbattuta". (Sky Sport)
Su altri media
Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)
Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia, ha detto la sua su Inter-Juventus attraverso i social network. (Tutto Juve)
Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)
De Napoli, oggi che è fuori dal calcio è anche più disinibito nei giudizi. Ci dica quindi di Antonio Conte che conosce per averlo affrontato sul campo da avversario. “È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. (Terzo Tempo Napoli)
Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. (Fcinternews.it)
"Mamma il turco". Titola così il quotidiano Tuttosport in prima pagina, soffermandosi sul Derby d'Italia giocato da Inter e Juventus a San Siro. Nello spettacolare 4-4 maturato a Milano c'è anche lo zampino di Kenan Yildiz, subentrato dalla panchina e autore di due reti pesantissime nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)