Si tuffa da una scogliera alta 36 metri, centra una barca e muore: il video choc

Si tuffa da una scogliera alta 36 metri, centra una barca e muore: il video choc
ilmattino.it ESTERI

Dall'altra parte della scogliera qualcuno che riprendeva la scena tenta un disperato urlo per bloccare l'uomo, ma tutto è stato vano.

Si è gettato da una scogliera in Libano ma ha centrato una barca ed è morto all'istante.

Nel terribile video, diffuso dal Daily Mail, ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca che dal contraccolpo ha rischiato di ribaltarsi

Una morte terribile in un video che ha fatto il giro del mondo. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche il comandante della barca è stato ferito, per lui un ricovero cautelare al pronto soccorso ma pare non sia in pericolo di vita Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma atterra su una barca che usciva da una grotta. (Notizie.it )

La protezione civile libanese ha intanto provveduto a tirare fuori dall’acqua il corpo del giovane e a trasportarlo in ospedale è stato ufficialmente dichiarato il decesso Non l’ha vista perché l’imbarcazione stava uscendo da una faglia e per lui, che si trovava sulla cima della scogliera, sarebbe stato difficile prevedere quell’evento. (Today.it)

Il suo corpo esanime è stato tirato fuori dall’acqua dove era rimbalzato dagli agenti della Protezione civile libanese. Un precedente simile con esito però non altrettanto tragico si era già avuto in Portogallo nel 2017 a Faro. (Yahoo Notizie)

Si tuffa da una scogliera di 36 metri: morto sul colpo

– Tuffo mortale per un uomo siriano. L'uomo non si è accorto delle grida d'avvertimento degli spettatori, che lo avvisavano della presenza di una barca proprio sotto di lui. (Liberatv.ch)

Nel terribile video ripreso da un testimone con il cellulare, è perfettamente udibile il colpo dell’impatto dell’uomo con la barca L’uomo si trovava in cima alle scogliere, e si è allontanato dal bordo per prendere la ricorsa prima di saltare. (Fidelity News)

In pochi secondi, l’impatto mortale: tra le grida degli spettatori, Fahd Ibrahim Jamil Al-Lakma si lancia e precipita accidentalmente contro una barca turistica in transito. Il media britannico ha precisato che il ragazzo è morto sul colpo, precipitando “da un’altezza di 118 piedi (circa 35,9 metri), sbattendo la testa. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr