Provedel: "Orgoglioso di essere qui, dobbiamo ripartire dopo il derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Lazio-Como, Ivan Provedel ha parlato dell'orgoglio di rappresentare la squadra biancoceleste nella serata in cui si festeggiano i 125 anni del club. Il portiere è anche tornato sul derby e sulla capacità di reagire della squadra dopo la sconfitta contro la Roma; di seguito le parole di Provedel prima di Lazio-Como. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Alcune novità obbligate in casa Lazio per Baroni a causa delle squalifiche di Gila, Zaccagni e di Castellanos, ma anche delle non perfette condizioni di Tavares durante la settimana e dei forfait di Vecino, Patric e Pedro (al massimo sarà simbolicamente in panchina). (SOS Fanta)
Lazio-Como: dove vederla in tv La gara fra Lazio e Como, valida per la 20esima giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 10 gennaio 2025, allo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)
Si apre la 2oesima giornata di Serie A. Il primo match che si disputerà sarà tra Lazio e Como, con i biancocelesti sono reduci da una sconfitta contro la Roma nel derby della capitale, inversamente il Como arriva dopo la vittoria in casa per 2-0 contro il Lecce. (CalcioNapoli1926.it)
Partita che ha regalato emozioni fin dai primissimi secondi e che (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver perso il derby per 2-0 contro la Roma, la Lazio torna in campo nel primo anticipo della 20esima giornata di Serie A. Roma-Lazio 2-0, le pagelle: Hummels professore (8), Pellegrini da favola (8), Rovella il peggiore (4) I lariani sono alla ricerca di conferme dopo una buona prima parte di stagione e arrivano nella Capitale per continuare a stupire e tenere lontana la zona retrocessione. (ilmessaggero.it)
Il ritiro ha offerto un ambiente ideale per una preparazione mirata; infatti, le eccellenti condizioni del campo e un clima favorevole hanno contribuito a sessioni di allenamento molto produttive. L’allenatore Cesc Fàbregas si è detto soddisfatto dell’impegno e dei progressi mostrati dalla squadra, definendo l’esperienza estremamente positiva. (Como 1907)