Nico Gonzalez, che delusione per la Juventus: mai così male da quando è in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Nico Gonzalez è una delusione per la Juventus: l'argentino non ha mai fatto così male da quando è approdato in Italia. Otto, i milioni versati dalla Juventus la scorsa estate alla Fiorentina per il prestito oneroso di Nico Gonzalez. 25, quelli da sborsare - in tre esercizi - nei (SpazioJ)

Su altre fonti

Dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, la squadra si è ritrovata al Training Center in mattinata focalizzando l'attenzione, dopo l'iniziale fase di riscaldamento, sulla tecnica e su situazioni difensive, prima di terminare la sessione con una serie di partitelle. (Juventus Football Club)

Archiviato la storica, ma in senso negativo, sconfitta interna per 4-0 contro l'Atalanta, Thiago Motta ha potuto lavorare con la squadra per l'intera settimana in vista del big (SpazioJ)

Nico González ha svolto un allenamento personalizzato alla Continassa , ma non ci sono dubbi sulla sua presenza nella delicata sfida della Juventus contro la Fiorentina. L’argentino ha seguito un programma specifico di gestione delle energie, una scelta precauzionale dello staff medico per evitare sovraccarichi in questa fase cruciale della stagione. (ilBianconero)

I giocatori, dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per svolgere l'allenamento. (fiorentinanews.com)

AFP or licensors Dopo un tracollo come quello della Juventus contro l'Atalanta, è inevitabile pensare ad alcuni cambiamenti nell'immediato. Thiago Motta dovrà capire come e quanto modificare la squadra che scenderà in campo contro la Fiorentina nel match in programma domenica. (ilBianconero)

I giocatori, dopo la doppia seduta di ieri, tra campo e palestra, si sono ritrovati questa mattina alla Continassa per svolgere l'allenamento. (fiorentinanews.com)