Vidal verso l’addio. Da grande desiderio a grande delusione

Inter-News SPORT

GRANDE DESIDERIO – Vidal è stato per molte sessioni di mercato l’oggetto del desiderio di Antonio Conte e dell’Inter.

L’Inter vorrebbe liberarsene per alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa.

Ciò che resta è che un desiderio inseguito per tanto si è rivelato una delusione clamorosa

GRANDE DELUSIONE – Sono state 30 le presenze complessive, considerando tutte le competizioni, collezionate da Vidal nella passata stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione. Vidal, che parabola: da leader a esubero. (Il Cirotano)

Vista la difficoltà di trovare un nuovo club per il cileno, con un certo numero di club interessati ma nessuno di loro in grado di offrire il tipo di stipendio che ha sul suo attuale contratto, i nerazzurri potrebbero cercare un modo per ottenere la sua risoluzione reciproca. (Generazione Scuola)

“Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” (SOS Fanta)

Arriva la svolta per il futuro di Arturo Vidal, centrocampista in uscita dall’Inter: nuova pista e offerta in arrivo per il cileno. Temperature elevate nella sede del calciomercato dell’Inter. A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. (Calcio mercato web)

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. Vidal Inter, avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano. (Calcio News 24)