Vidal verso l’addio. Da grande desiderio a grande delusione

Inter-News SPORT

GRANDE DESIDERIO – Vidal è stato per molte sessioni di mercato l’oggetto del desiderio di Antonio Conte e dell’Inter.

L’Inter vorrebbe liberarsene per alleggerire il monte ingaggi e sfoltire la rosa.

Ciò che resta è che un desiderio inseguito per tanto si è rivelato una delusione clamorosa

GRANDE DELUSIONE – Sono state 30 le presenze complessive, considerando tutte le competizioni, collezionate da Vidal nella passata stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché come riportato da La Gazzetta dello Sport prende sempre più piede l’ipotesi della risoluzione del contratto anticipata. A distanza di un solo anno dal suo arrivo potrebbe già terminare l’esperienza di Arturo Vidal all’Inter. (Footballnews24.it)

E’ il centrocampista dell’Inter e della Nazionale cilena, vincendo 19 titoli tra Coppe e Campionati nelle competizioni tra club e 2 Coppe del Cile con la sua Nazionale. La Classe G del calciatore dopo il “piccolo” ritocco di Brabus, prende il nome di Brabus 800 Widestar. (QuattroMania)

A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte (Calcio mercato web)

VIa DALl’Inter

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

Il giocatore nerazzurro è stato protagonista di una polemica social e ha usato parole pesanti. Arturo Vidal non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. Inter: ancora sotto i riflettori Arturo Vidal. (InterLive.it)

Vidal è un classe 1987 ed è ancora in grado di garantire una o due stagioni a buon livello, ma dovrà provarci in una squadra diversa dall’Inter. La prima esperienza veramente importante è stata con il Bayer Leverkusen, si è messo in mostra grazie alle sue qualità di inserimento e realizzative. (CalcioWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr