Arriva il Napoli di Conte, Ranieri pensa al turnover. Il Fulham vuole Celik

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Prima il Napoli e poi il Milan. L'ordine di priorità per Ranieri è questo, ma il pensiero alla partita di Coppa Italia di mercoledì resta, scrive Marco Juric su La Repubblica. E potrebbe influire sulle scelte di formazione per questa sera (ore 20.45) nella sfida agli uomini di Conte. Un turnover ragionato per giocarsi tutto nella sfida di San Siro e lasciare viva la speranza di un altro trofeo, oltre l'Europa League. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

La Roma è pronta per tornare in campo dopo il successo contro l'Eintracht e con un occhio alla sfida di mercoledì a San Siro, decisiva per la Coppa Italia. In difesa ci sono Mancini, Hummels e Ndicka, anche se il tedesco potrebbe finire in panchina per uno tra Celik e Rensch (Mancini è squalificato in Coppa Italia). (ForzaRoma.info)

Dopo l’ Europa League e prima dei quarti di finale di Coppa Italia – mercoledì sera contro il Milan a San Siro in gara secca – la gara di stasera contro il Napoli capolista (ore 20.45, diretta tv su Dazn) per qualcuno potrebbe essere la meno importante nella settimana della Roma . (LAROMA24)

Sette vittorie consecutive in casa, la Roma; sette vittorie di fila in generale, il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport sull'incrocio di questa sera all'Olimpico tra due squadre "in condizione eccellente, innamorate del loro allenatore, di nuovo in luna di miele con il pubblico. (Tutto Napoli)

Formazione: Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; El Shaarawy, Pisilli, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Shomurodov. Alle 19:40 sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Roma e Napoli, valida per la 23ª giornata di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

ROMA NAPOLI OLIMPICO – Nuova sfida casalinga per la Roma di Claudio Ranieri a tre giorni dal successo contro l’Eintracht Francoforte. Sul terreno di gioco capitolino arriva il Napoli di Antonio Conte a caccia di tre punti per mantenere la testa della classifica. (RomaNews)

La Roma sta costruendo la sua rinascita puntando forte sul fattore Olimpico. E lo farà anche contro il temibile Napoli di Antonio Conte e di Romelu Lukaku, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport raccontando che i numeri parlano chiaro: sono diventate 7 le vittorie consecutive davanti ai propri tifosi e la striscia positiva è iniziata dopo lo scivolone con l’Atalanta: "da lì in poi Dybala e compagni hanno iniziato a macinare gioco e spettacolo tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo sotto i salentini, ma anche Braga, Sampdoria, Parma, Lazio, Genoa e Eintracht Francoforte. (Tutto Napoli)