REPUBBLICA - Il Galatasaray pagherà 6 milioni di euro a Osimhen, ma il Napoli non parteciperà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Repubblica si è soffermata sui dettagli del contratto di Victor Osimhen con il Galatasaray: "Il distacco azzurro dall’azzurro è gelido, per molti tifosi è quasi una sorta di liberazione considerando un rapporto ai minimi termini. Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo: “Pagheremo un ingaggio di 6 milioni di euro netti per la stagione 2024/ 2025”, ha scritto il Galatasaray sul proprio sito ufficiale. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri media
Mentre il piccolo Victor Osimhen, 8 anni, rincorre un pallone per le vie di Lagos e si prepara a essere notato dagli osservatori della Ultimate Strikers Academy, in un altro continente hanno appena eletto la parola più bella del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parla il Corriere del Mezzogiorno: “Adesso è anche ufficiale, Osimhen è del Galatasaray almeno fino a giugno 2025 con una clausola che a gennaio è valida per 10 top team che possono portarlo via da Istanbul riconoscendo una percentuale al club turco. (Terzo Tempo Napoli)
Osimhen ufficiale al Galatasaray, ma Icardi invoca il silenzio: cosa sta succedendo E quel qualcuno si chiama Mauro Icardi, fino a qualche giorno fa indiscutibilmente il centravanti titolare del Galatasaray. (Tutto Napoli)
A proposito dell'affare fatto Osimhen-Galatasaray, il Corriere del Mezzogiorno scrive: (CalcioNapoli24)
Il Galatasaray, annunciando Osimhen, ha fatto sapere che al giocatore spetterà un ingaggio netto da 6 milioni a stagione. Detto delle mensilità di luglio e agosto, i tifosi si domandano come mai l'ingaggio sia comunque anche in proporzione più basso rispetto agli 11 netti che percepisce a Napoli (Tutto Napoli)
La Juventus sta per risolvere un problema: a mercato chiuso in Italia, il giocatore sta per essere ceduto in Turchia come Osimhen (Minuti Di Recupero)