Abusi sessuali su una bambina all’uscita di scuola, arrestato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 45 anni è stato fermato dai carabinieri di Mestre con l’accusa di aver compiuto un abuso sessuale su una bambina di 11 anni, aggredita all’uscita di scuola. Il fatto sarebbe accaduto giovedì pomeriggio: dopo le indagini degli investigatori dell’Arma, l’uomo, un italiano, non del posto e con precedenti di polizia, è stato rintracciato nella notte tra giovedì e venerdì e sottoposto a fermo di iniziato di delitto (Zoom24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché in quel marsupio, rinvenuto dai carabinieri di Mestre intervenuti nell’appartamento per i rilievi scientifici, c’erano i documenti dell’uomo. Massimiliano Mulas, il 45enne di origini sarde accusato di aver violentato, giovedì pomeriggio, una ragazzina di undici anni a Mestre, ha commesso un errore che gli è stato fatale. (Il Gazzettino)
Massimiliano Mulas è uno stupratore seriale. L’uomo però alle spalle aveva già un nutrito curriculum criminale, fatto di precedenti specifici. (Il Gazzettino)
Massimiliano Mulas, un 45enne di origine sarde e residente in provincia di Cuneo, è stato arrestato dai carabinieri, ma non si trattava del primo episodio simile che lo riguardava: lo stupratore seriale era gà stato condannato in passato per abusi su minori - e non solo. (Leggo.it)

Le indagini hanno rivelato che il cadavere era stato spogliato da una donna, anch’essa ricercata dalle autorità, prima che l’uomo sospettato commettesse l’abuso sessuale. (Frosinone News)
L’ha seguita fino alla porta di casa, l’ha spinta all’interno a forza e l’ha stuprata. L’ultimo di questi a Perugia, dove l’uomo era stato condannato per degli abusi su delle quattordicenni. (Il Messaggero)
«L’ha seguita fino a casa, l’ha spinta dentro. Era giorno, lei era pure al telefono, aveva chiamato apposta un’amica. Ma allora come si può evitare una cosa così, come si può prevenire? Cosa ci separa da un orrore del genere, solo il caso?». (nuovavenezia.it)