Halo Infinite e il nuovo modo di concepire il multiplayer

Halo Infinite e il nuovo modo di concepire il multiplayer
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Halo Infinite e il suo multiplayer. Fino ad ora ciò che sapevamo è il fatto che il multiplayer sarà free-to-play e supporterà il crossplay con la possibilità di poter condividere i propri progressi tra PC e Xbox, andando a creare così un vero e proprio ecosistema tra le due piattaforme.

Nell’ultimo Inside Infinite, il blog a cadenza mensile di 343 Industries dedicato a Halo Infinite, sono state rivelate succose novità per quanto riguarda la componente multiplayer e tutto ciò che ne gira intorno dell’attesa esclusiva Xbox, purtroppo rimandata all’autunno di quest’anno. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo, citando le testuali parole, dovrebbe aiutarci nel processo di matchmaking, grazie anche ad un sistema di inviti sia in-game che al di fuori del . RobOttoBots : RT @tuttoteKit: Halo Infinite: la versione #PC sfrutterà #Discord #HaloInfinite #XboxOne #XboxSeriesXAndSeriesS #tuttotek - tuttoteKit : Halo Infinite: la versione #PC sfrutterà #Discord #HaloInfinite #XboxOne #XboxSeriesXAndSeriesS #tuttotek - GameHugITA : RT @Eurogamer_it: #HaloInfinite avrà l'integrazione con Discord su PC. (Zazoom Blog)

Halo Infinite è in lavorazione per PC, Xbox One e Xbox Series X/S, con lancio fissato entro la fine del 2021 Nel marasma di nuove informazioni su Halo Infinite fornite da 343 Industries nell’ultimo aggiornamento ufficiale sul progetto, emergono finalmente i primi segnali su quando potrebbe arrivare la tanto attesa beta multiplayer. (iCrewPlay.com)

Halo Infinite rimane in programma per il prossimo autunno, dopo essere stato rinviato lo scorso anno lontano dal lancio di Xbox Series X|S di novembre Microsoft ha annunciato che Halo Infinite supporterà due funzionalità altamente richieste dalla community Xbox e PC. (Spaziogames.it)

Halo Infinite tra Xbox e PC: dettagli su crossplay, matchmaking e anticheat

Halo Infinite tra Xbox e PC: dettagli su crossplay, matchmaking e anticheat – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it (Di venerdì 30 aprile 2021) Altri dettagli sul Multiplayer di Halo Infinite arrivano dall’update di aprile da parte di 343 Industries, che spiegano qualcosa sul crossplay, il matchmaking e altro. (Zazoom Blog)

Molte di queste feature saranno disponibili anche su Xbox Series X/S, ma ovviamente la versione PC non avrà bisogno di scendere a compromessi. La versione PC permetterà agli utenti di modificare il FOV (Field of View). (IGN Italia)

La notizia quindi non potrebbe essere più ufficiale di così e pochi, molto pochi, tra la stampa di settore e i videogiocatori appassionati se lo aspettavano.… (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr