"Casting Juve, idea Mancini": Motta a rischio esonero, QS titola sulla panchina bianconera

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Casting Juve, idea Mancini": Motta a rischio esonero, QS titola sulla panchina bianconera Il futuro della panchina della Juventus è il tema di apertura scelto oggi anche da QS, che vede in bilico la permanenza di Thiago Motta in bianconero dopo la deludente stagione che al momento vede la Vecchia Signora già fuori dalla Champions League e dalla Coppa Italia e con un quarto posto a rischio viste le tante squadre coinvolte nella corsa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
I parigini, in vetta alla classifica, sono favoriti, ma il Marsiglia ha sempre dato filo da torcere al PSG, anche se i numeri indicano una netta superiorità del club di Luis Enrique. Analisi delle squadre, probabili formazioni e pronostico per la partita PSG vs Marsiglia. (News Sports)
Roberto Mancini è uno dei candidati più accreditati per sedere sulla panchina della Juventus. I contatti sarebbero in fase già molto avanzata con l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e se le cose dovessero andare male contro la Fiorentina, potrebbe prendere il posto di Thiago Motta già nel corso della sosta per le nazionali. (Fanpage.it)
Cinque gol in tre partite. Cambia lo scenario circa la permanenza di Kolo Muani alla Juventus, su di lui aleggia anche l'ombra della Premier League. (SpazioJ)

Vaciago sulla Juve: "Fallire la prossima stagione non è una possibilità per chi rimarrà" (TUTTO mercato WEB)
L'ex commissario tecnico dell'Italia ha guidato i sauditi per appena 14 mesi. Ruolino di marcia negativo: appena 9 vittorie in 21 partite. (Goal Italia)
Pioli alla Juventus – Ora è arrivata la nuova conferma sul possibile accordo tra Pioli e il club bianconero in vista della prossima stagione. Come confermato nelle ultime ore, infatti, l’ex tecnico del Milan sarebbe balzato in testa alle preferenze della dirigenza bianconera in caso di addio a Thiago Motta (FantaMaster)