SALERNITANA PRONTA AL COLPO MILIK - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Per il club granata è tempo di rivoluzione, specialmente in attacco.

La terza, pazza idea del nuovo corso De Sanctis è Arek Milik: il giocatore ha archiviato una buona stagione tra le fila del Marsiglia (20 gol), e tornerebbe in Italia dopo l'esperienza a Napoli.

Il nome di Pinamonti piace ma la concorrenza è agguerrita, mentre Cavani rimane un sogno.

Per il club granata è tempo di rivoluzione, specialmente in attacco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. (tuttosalernitana.com)

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. Salernitana pronta a scatenarsi. (Positanonews)

I granata lavorano anche per Manaj del Barcellona (era allo Spezia). Sempre più difficile arrivare a Cavani, l'alternativa è Milik, altro ex Napoli. (tuttosalernitana.com)

Il futuro di Edinson Cavani resta tutto da scrivere, ma sul mercato irrompe per il bomber uruguaiano un’altra squadra italiana: non è la Salernitana, ormai defilata, ma una vera big con ambizioni da scudetto. (News Sportive)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 e di proprietà del Boavista. Prodotto delle giovanili del Benfica, in carriera Mangas ha totalizzato 106 presenze con 12 gol e 5 assist tra Mirandela, Desportivo Aves, Boavista e Bordeaux (Calcio In Pillole)