SALERNITANA PRONTA AL COLPO MILIK - Sportmediaset

SALERNITANA PRONTA AL COLPO MILIK - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Per il club granata è tempo di rivoluzione, specialmente in attacco.

La terza, pazza idea del nuovo corso De Sanctis è Arek Milik: il giocatore ha archiviato una buona stagione tra le fila del Marsiglia (20 gol), e tornerebbe in Italia dopo l'esperienza a Napoli.

Il nome di Pinamonti piace ma la concorrenza è agguerrita, mentre Cavani rimane un sogno.

Per il club granata è tempo di rivoluzione, specialmente in attacco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Col Napoli ha segnato 48 gol in 122 partite. " Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere del Sport i granata starebbero pensando all'ex azzurro Arek Milik. (Tutto Napoli)

"Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la società di Iervolino pensa ad Arkadiusz Milik. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere del Sport i granata starebbero pensando all'ex azzurro Arek Milik. (Tutto Napoli)

I granata lavorano anche per Manaj del Barcellona (era allo Spezia). Sempre più difficile arrivare a Cavani, l'alternativa è Milik, altro ex Napoli. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, non solo Cavani: idea Milik per l'attacco

La richiesta per quanto riguarda l'ingaggio sarebbe pari a 4 milioni di euro a stagione, l'affare consentirebbe a Cavani di coronare il sogno di giocare nella Liga spagnola Salernitana, si complica il (difficile) sogno Cavani: il Matador proposto al Rayo Vallecano. (TUTTO mercato WEB)

Milik va in scadenza di contratto e guadagna 3,5 milioni a stagione. Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la società di Iervolino pensa ad Arkadiusz Milik. (tuttosalernitana.com)

Milik ha infatti già militato nel nostro campionato dal 2016 al gennaio 2021, quando ha indossato i colori del Napoli Salernitana, idea Milik. Ecco, quindi, che la Salernitana si starebbe guardando attorno alla ricerce di alternative, con un nome, in particolare, finito nel mirino: quello di Arkadiusz Milik. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr