Reggiana, Diana: "Pessimo approccio, nei playoff un blocco mentale"

Tutto Lega Pro SPORT

Così come era stato pessimo l’avvio di partita al Turina, anche qui al Città del Tricolore abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo.

Così come per tutto il campionato eravamo sicuri dei nostri mezzi e della nostra forza, in questi playoff ci siamo mostrati bloccati.

Sapevo che in questi playoff avevamo tutto da perdere

Almeno dopo aver visto. la reazione che abbiamo avuto nel secondo tempo.

Una squadra stanca non fa quella ripresa dove potevamo anche ribaltare il risultato. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

La Feralpi ora aspetta in semifinale la vincente della sfida tra Palermo e Entella. Catanzaro-Monopoli (ore 18 andata 2-1). Padova-Juventus Under 23 (ore 20.30 andata 1-0). (CatanzaroInforma)

In programma oggi le altre partite: Padova-Juve Under 23, Catanzaro-Monopoli e Palermo-Virtus Entella 2-1 il risultato a favore della formazione bresciana: decisiva la doppietta di Miracoli, a nulla è servita la rete di Cremonesi che è poi stato espulso nel finale. (Parlando di Sport)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Eliminata la Reggiana, la testa è già alla prossima sfida. LEGGI ANCHE. FERALPISALÒ IN SEMIFINALE: SFIDERÀ LA VINCENTE DI PALERMO – ENTELLA. (Stadionews.it)

Note – Ammoniti: Rossi (R) 32′ pt, Cremonesi (R) 53′ st, Bacchetti (F) 54′ st, Corrado (F) 57′ st, Legati (F) 76′ st, Guglielmotti (R) 83′ st. Recupero: 3′ primo tempo, 5′ secondo tempo. (Reggionline)

Troppo tardi, perché a quel punto alla Reggiana sarebbero serviti altri due gol per pareggiare i conti della doppia sfida. Alla resa dei conti i piedi in una semifinale storica (25 e 29 maggio) li mette la Feralpisalò, che conoscerà domani il suo avversario (La Gazzetta dello Sport)

“Un traguardo straordinario – riporta Brescia Oggi – i ragazzi hanno firmato una grande impresa qui a Reggio Emilia ma è una qualificazione ampiamente meritata per quanto fatto vedere nei 180 minuti. In campionato abbiamo battuto Südtirol e Padova, ai playoff è capitato con Pescara e Reggiana, tra l’altro sia all’andata che al ritorno (Padova Goal)