Offerta full hybrid per la nuova Suzuki S-Cross

Yahoo Finanza ECONOMIA

Come avvenuto per tutti i recenti lanci dei modelli Suzuki in Italia, anche la storia della nuova S-Cross Hybrid nasce sul web.

Da oggi sulla piattaforma e-commerce di Suzuki Italia i clienti possono già acquistare in anteprima la nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP equipaggiata con tutto di serie, a 30.690 euro

Al lancio S-Cross è disponibile con motore 1.4 turbo Boosterjet ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10 kW. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Un SUV compatto con buone capacità off road garantite dal sistema 4x4 ALLGRIP, sistemi di guida autonoma di livello 2 e connettività più avanzata. S-CROSS HYBRID è equipaggiata con un motore 1.4 turbo BOOSTERJET, ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10Kw. (Automobilismo.it)

MOTORE. Sfumature, perché conta dire altro della nuova S-Cross, che sul mercato italiano debutta – già acquistabile online, sul Suzuki Smart Buy – con motore 1.4 turbo benzina mild hybrid a 48 volt. Già oggi la S-Cross è motorizzata turbo benzina mild a 48 volt, un’unità da 129 cavalli supportata da 13 cavalli supplementari prodotti dallo starter-generatore a cinghia, alimentato dalla batteria a 48 volt. (Fleet Magazine)

Suzuki ha già confermato il debutto in concessionaria della nuova generazione di Suzuki S-Cross per la fine del 2021. Suzuki svela ufficialmente la nuova generazione della Suzuki S-Cross Hybrid 2022. (MotoriSuMotori)

Al lancio S-Cross è disponibile con motore 1.4 turbo Boosterjet ed è dotata del sistema ibrido Suzuki 48V che alimenta un motore elettrico da 10 kW. Da oggi sulla piattaforma e-commerce di Suzuki Italia i clienti possono già acquistare in anteprima la nuova S-Cross Hybrid nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD ALLGRIP equipaggiata con tutto di serie, a 30. (Adnkronos)

Il motore lavora con un sistema di compensazione della coppia e un torque boost che aumentano la risposta, la fluidità e l’accelerazione. (Quotidiano di Sicilia)

Il mild hybrid 48 Volt di Suzuki funziona così: in condizioni normali il sistema è in grado di ridurre il consumo di carburante garantendo supporto all’erogazione di coppia attraverso un motore elettrico. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr