Inter, le combinazioni per passare il girone e quanti milioni ci sono in ballo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro il Real, l'Inter ha registrato 3 milioni di entrate in un Meazza al 50%.

Va tenuto conto, inoltre, di eventuali bonus concordati con i partner commerciali: l'accesso ai quarti porta 10,6 milioni (extra botteghino), quello alla semifinale 12,5 milioni e alla finale 15,5, con 4,5 milioni extra per chi vince

Almeno 20 milioni — Passare il girone, oltre che per il morale, sarebbe un grande aiuto a livello economico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Se dovesse arrivare la chiamata di Mancini per la Nazionale mi farebbe piacere, ma devo lavorare sempre, ogni giorno. Le dichiarazioni dell'esterno nerazzurro alla vigilia della gara di Champions League contro gli ucraini. (Calcio In Pillole)

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. L'Inter di Simone Inzaghi domani affronterà al Meazza lo Shakhtar di De Zerbi. (fcinter1908)

Sicuramente non ci saranno Sanchez e de Vrij, inoltre mancherà pure Satriano”. L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo. (InterLive.it)