Modena-Sassuolo, convocati e ultime dal campo: al Braglia attesi oltre 12mila spettatori

Modena-Sassuolo, convocati e ultime dal campo: al Braglia attesi oltre 12mila spettatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlandodisport.it SPORT

Primo di due derby consecutivi al Braglia per il Modena, che ospiterà domani sera (ore 19.30) tra le mura amiche la capolista Sassuolo nella 33esima giornata (14esima di ritorno) di Serie B. Canarini alla ricerca di ulteriore continuità dopo i due successi di fila ottenuti contro Catanzaro e Pisa, neroverdi in campo per riscattare il ko di Palermo e per avvicinarsi sempre di più alla promozione matematica in massima serie. (Parlandodisport.it)

La notizia riportata su altre testate

Pur avendo fatto questa sacrosanta premessa, il Modena ha saputo giocarsela con i suoi mezzi e le sue armi, uscendo a testa alta (e fra gli applausi) da un confronto arduo, faticoso, problematico. E non è malvagio (anzi, è sinonimo di maturità) riconoscere che in più di un interprete, il Sassuolo si è dimostrato di un gradino superiore, come peraltro ha fatto per otto mesi senza mai lasciare nulla al caso e meritando di tornare in serie A. (Quotidiano Sportivo)

Il Sassuolo fa sua la sfida contro il Modena vincendo per 3-1 nella 33esima giornata di serie B, ed è ormai a un passo dalla promozione matematica nella massima serie. Ad andare in rete al Braglia sono stati Berardi, Lauriente e Moro per il Sassuolo, mentre per il Modena ha segnato Santoro. (lapresse.it)

Ammonito, salterà il derby col Cesena. MAGNINO 6 La sua partita la fa, come sempre da ‘adattato’ al ruolo, lotta e recupera più di un pallone. (Quotidiano Sportivo)

Modena-Sassuolo 1-3, le pagelle: Santoro segna ma non basta, bene Caso. Palumbo propositivo, ma troppi errori

TOLJAN 6,5. Un quasi gol al 12’, una conclusione sul fondo poco dopo e poi buona guardia sulla corsia di competenza. (Quotidiano Sportivo)

Il Sassuolo si porta a +17 sullo Spezia e se i liguri non dovessero vincere oggi a Mantova sarebbe Serie A, mentre i canarini hanno 3 punti di svantaggio dalla zona playoff e 6 di vantaggio sui playout. (Parlandodisport.it)

Zaro 5,5: Commette un errore in occasione del terzo gol, così come Cauz lascia sfilare Iannoni davanti a sè senza intervenire. Magnino 6: Si sta adattando bene ad un ruolo non propriamente suo. Giallo pesante che lo costringerà a saltare la gara contro il Cesena. (Parlandodisport.it)