Orietta Berti intrappolata in auto: è lei la prima vittima “live” di Scherzi a Parte

La vittima designata è stata Orietta Berti.

Dove rivedere lo scherzo. Lo spezzone con lo scherzo fatto a Orietta Berti è disponibile su Mediaset Infinity.

Lo scherzo a Orietta Berti in diretta. Orietta Berti, credendo di essere stata invitata a una puntata di Fuori dal coro da Mario Giordano, è salita su una macchina super tecnologica, pronta ad andare in trasmissione.

Inoltre, la piattaforma offre anche la possibilità di recuperare tutta la prima puntata dello show

La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea Mentre i due sono in vacanza in Sicilia, qualcuno entra nella stanza dell’hotel in cui alloggiano e la mette a soqquadro. (Gossip News)

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi» Giancarlo Scheri, direttore di Rete:. (361 Magazine)

Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani. Scherzi a parte 2021, la diretta del 12 settembre. Nella diretta del 12 settembre Enrico Papi accoglie in studio le vittime degli scherzi della prima puntata. (Marida Caterini)

Preoccupata soprattutto per il furto del cellulare, Antonella ha ammesso: “Ci sono foto anche che non andrebbero pubblicate proprio, semisvestita sono“. “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti“, ha confessato il ladro (Fidelity News)

Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. Enrico Papi è tornato a Mediaset per condurre la nuova edizione di Scherzi a parte, lo storico programma di Canale 5 che prende di mira i personaggi famosi con scherzi irresistibili. (Caffeina Magazine)

Qui il primo imprevisto: la macchina è rotta e quindi Orietta Berti sarà costretta ad utilizzare un’auto inviata per l’occasione dalla produzione. “Sono io la vera Orietta Berti!”, dichiara tra lo sbigottimento e le risate generali (Donna Glamour)