Di Maria alla Juve con ingaggio super, Pistocchi: "Ma non parlavano di ringiovanimento a cifre sostenibili?"

CalcioNapoli24 SPORT

Ma Arrivabene non aveva parlato di ringiovanimento a cifre sostenibili?".

Pistocchi si riferisce a Maurizio Arrivabene, dirigente della Juventus

All'età di 34 anni Di Maria sarebbe dunque il sostituto designato di Dybala, che non ha rinnovato e lascerà la Juve a fine stagione.

Calciomercato Serie A: Angel Di Maria firma con la Juventus, è questa la notizia rilanciata dall'edizione francese di Goal. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore. (Inter-News)

Saranno tanti gli addi in casa Napoli al termine della stagione e dunque serviranno diversi innesti (Tutto Napoli)

Per sfruttare la sua corsa per marcare proprio Brozovic. L’Inter è alla ricerca di un vice Brozovic e Asllani sembra uno dei nomi più interessanti. (Inter-News)

Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno. . Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

Per i tre destini diversi. L’Inter, in estate, accoglierà il rientro dai rispettivi prestiti di Andrea Pinamonti, Sebastiano Esposito e Martin Satriano. (Inter-News)

Da poco Lautaro Martinez ha anche traslocato, da City Life a un appartamento in centro, e la famiglia è centrale nelle sue scelte. E la volontà di Simone Inzaghi è avere Lautaro Martinez nell’attacco dell’Inter anche per la prossima stagione (Inter-News)