Peter Schiff ammette di aver torto su Bitcoin con un tweet

Cryptonomist ECONOMIA

Peter Schiff, il figlio e i tweet sui Bitcoin. Ormai quella di Peter Schiff appare sempre più come una crociata destinata a fallire, che non una vera critica obiettiva nei confronti di un asset finanziario innovativo che, inevitabilmente, ha anche dei difetti, come ogni innovazione.

Comunque sia, continua la vera e propria battaglia dello stesso Peter Schiff nei confronti del figlio, Spencer Schiff, che trolla pubblicamente il padre via Twitter proprio in merito alla sua avversione pregiudiziale nei confronti di Bitcoin. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato, oggi ai sostenitori di Bitcoin Cash è stata presentata la Smart Bitcoin Cash o SmartBCH, il progetto creato per sfruttare le applicazioni decentralizzate o Dapps con commissioni di transazione più agibili. (Cryptonomist)

Secondo un rappresentante della People's Bank of China, il recente rialzo del prezzo di Bitcoin (BTC) ha causato un rinnovato interesse per lo yuan digitale. Wang Xin, direttore del dipartimento di ricerca della PBoC, ha spiegato che l’interesse nei confronti dello yuan digitale è dovuto in parte alle ambizioni di altri paesi di seguirne l’esempio, e in parte dal rally di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Tuttavia è lecito immaginare che i dipendenti di Walmart possano decidere, singolarmente, di convertire una parte del loro stipendio in bitcoin. Ascolta qui download. Secondo una recente ipotesi, qualora Walmart decidesse di acquistare grandi quantità di bitcoin potrebbe innescarsi un processo di iperbitcoinizzazione. (Cryptonomist)

L’ascesa del DEFI nelle dominance crypto. Un altro aspetto importante da considerare nella dominance crypto è l’ascesa del settore DEFI – Finanza Decentralizzata Innanzitutto, la dominance di Bitcoin indica quanto sia forte la capitalizzazione del mercato di BTC rispetto le altre criptovalute. (Cryptonomist)

“Siamo una società fiduciaria con sede a New York regolamentata dal New York Department of Financial Services,” ha continuato Winklevoss, facendo riferimento a Gemini. “Se fossimo ancora nel 2013, credo che sarebbe una questione aperta,” ha spiegato Winklevoss a Peter McCormack, rispondendo a una domanda in merito alle regolamentazioni e a un potenziale divieto di Bitcoin (BTC) durante un recente episodio del podcast What Bitcoin Did:. (Cointelegraph Italia)

Ma cosa sta spingendo in alto il prezzo di Livepeer? Con ogni probabilità dietro questo aumento di prezzo per LPT c’è la quotazione su OKEx, piattaforma che si occupa di trading di Futures su Bitcoin ed altre criptovalute. (Criptovaluta.it)