Indiana Jones a Castellammare del Golfo. Tutto quello che c'è da sapere

- Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali).

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina.

rriva Indiana Jones: Castellammare si trasforma in un set a cielo aperto.

- Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell'area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Tp24)

Su altre fonti

Sono state delle precise scelte del regista, sia quella di finire le riprese un giorno prima e spostarle nelle vie del centro storico (via Botta e via Vanni), così come quella di non utilizzare più la sabbia per piazza Duomo. (Cefalunews.net)

E lo fa in Sicilia, a Cefalù, dove sono ricominciate le riprese del quinto capitolo della saga di «Indiana Jones», la cui uscita è prevista per luglio 2022. (LaPresse) - Harrison Ford torna a vestire i panni dell'avventuriero più famoso della storia del cinema. (Corriere della Sera)

E già in funzione anche il parcheggio d Via Portera (Faro), Completata l’installazione delle ringhiere nella parte finale dell’area portuale. Completati i lavori in Via Pietrapollastra, strada che dall’Ospedale conduce sino al passaggio a livello della Gallizza. (Cefalunews.net)

In città la produzione ha già iniziato i lavori di allestimenti del set in Marina e nella zona di San Giuseppe. Sempre il 18 ottobre chiusura al traffico dalle ore 8 alle 18 in varie traverse di via Crispi (via Volturno, via Masotto, via Galliano, Arimondi, Argodat, Dogali). (Alqamah)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram Harrison Ford torna sul set di Indiana Jones per la realizzazione del quinto capitolo della saga scegliendo la Sicilia come location d’eccezione. (RicettaSprint)

Harrison Ford in Sicilia Harrison Ford, dopo le scene, con set blindato a Siracusa, si è poi spostato in direzione di Cefalù, vicino a Palermo, uno dei borghi più belli d’Italia. Harrison Ford, le bellezze della Sicilia, la “pizza alla Norma” ed altre prelibatezze della cucina popolare siculo-etnea. (Corriere della Sera)