Un guizzo di Galuppini stende la Salernitana: il Mantova torna alla vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – Un bel Mantova ritrova la vittoria, ancora al Martelli: il gol di Galuppini pochi secondi dopo l’inizio della ripresa consegna i tre punti alla squadra di mister Possanzini. Mantova sempre in controllo, che non prende particolari rischi e sa amministrare. Tutta la squadra sotto la Curva Te festante! Finita: vittoria del Mantova! Mancano due minuti nel recupero, rimessa dal fondo per il Mantova. (Mantovauno.it)
Se ne è parlato anche su altri media
85′ Salernitana all’arrembaggio: fuori Tongya e dentro Wlodarczyk. 76′ Torregrossa sciupa una grandissima occasione. Il neo attaccante della Salernitana riceve la sfera dopo l’errore difensivo dei padroni di casa: il tiro a volo dell’ex Pisa rotola lentamente tra le braccia di Festa. (SalernitanaNews.it)
Così non va bene, perché del resto non è possibile riuscire a rimontare ogni volta. (ilmattino.it)
I granata accusano le prime difficoltà già nel primo tempo, complici alcune disattenzioni, ma Sepe riesce a mantenere la porta inviolata. Il fortino degli ospiti crolla a inizio ripresa con Galuppini, da lì la Salernitana rischia più di prendere il secondo goal che di fare il primo: poco incisivi i cambi. (Info Cilento)
Il commento Al termine della gara Possanzini ha commentato a caldo il match in sala stampa. Il tecnico del Mantova ha espresso felicità per la prestazione della propria squadra ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione della Salernitana di Martusciello. (SalernitanaNews.it)
Gli ultimi rivoli di una Salernitana provvisoria sono scesi in campo a Mantova e la disattenzione - non l'unica, ma questa decisiva - dei primi sedici secondi della ripresa è stata fatale. In attesa di Ferrari, Jaroszynski, Torregrossa, Stojanovic, Hrustic dal primo minuto, la Salernitana ha schierato Velthuis, Njoh, Valencia, Gentile. (Today.it)
Stampa “E’ stata una partita tosta ma facciamo comunque i complimenti al Mantova che ha disputato una bella partita. Abbiamo preso un gol su una nostra disattenzione e dobbiamo lavorare su questo. (Salernonotizie.it)