Mbappé e la sfida all’Italia: “Noi e loro abbiamo giocato un brutto Europeo, ora dobbiamo riconquistare i francesi. Il ritorno al Parco dei Principi non mi preoccupa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARIGI – Dovete riconquistare i francesi? "Forse". La domanda aleggia sul Parco dei Principi, ma il vero destinatario è soprattutto uno e la risposta è chiara: in questa partita con l'Italia Kylian Mbappé sarà l'osservato speciale dei suoi stessi connazionali. Era tanta l'attesa per le parole del capitano della Francia, transfuga al Real Madrid, dopo l'Europeo non da protagonista. In Germania le sue prese di posizione politiche contro l'estrema destra, alla vigilia delle elezioni, ne avevano confermato la capacità di non tirarsi indietro, su nessun argomento. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Alla vigilia della sfida di Nations League contro gli azzurri, in programma venerdì sera al Parco dei Principi, il commissario tecnico dei Bleus, Didier Deschamps , dribbla le domande su Donnarumma e compagni : "". (Eurosport IT)
In conferenza: «Ho guardato il calcio per ciechi dei giochi paralimpici, mi è piaciuto. I giocatori mi hanno impressionato» La conferenza stampa del ct della Francia Didier Deschamps alla vigilia del match di Nations League contro l’Italia, domani alle 20:45. (IlNapolista)
Alla vigilia del match di Nations League tra la sua Francia e l'Italia, il ct Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi anche sull'ex Juventus Adrien Rabiot, ad oggi ancora svincolato. (Bianconera News)
Se da un lato il centravanti nigeriano ha trovato squadra, seppure in extremis, dall'altro c'è chi è rimasto svincolato. (AreaNapoli.it)
Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa prima del match tra Francia e Italia di Nations League, che si svolgerà domani sera alle 20:45. «Il mio naso non è più rotto, quindi già va meglio rispetto agli Europei. (IlNapolista)
TMW Francia, rifinitura in corso al Parco dei Principi in vista dell'Italia: le immagini Dopo le odierne conferenze stampa del ct Didier Deschamps e di Kylian Mbappé, la Francia è scesa in campo in questi minuti al Parco dei Principi per la rifinitura in vista della sfida di domani contro l'Italia in Nations League. (TUTTO mercato WEB)