Mazzocchi carico: “Conte non molla un attimo. E noi vogliamo scrivere la storia!”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mazzocchi, le parole al termine della gara con l'Empoli "Il mister si è fatto sentire un po' di più rispetto le ultime volte, perché mancano sempre meno partite e ci chiede sempre di più e poi quelle dichiarazioni le abbiamo percepite. Essere applaudito dalla propria gente dà una soddisfazione enorme, quando giochi davanti alla tua gente è sempre diverso rispetto agli altri compagni. Il mio dovere è quello di cercare di dare sempre il massimo e penso che oggi sia andato bene. (Calcio Napoli 1926)
Su altre fonti
Così Pasquale Mazzocchi a Dazn dopo la vitoria sull'Empoli: "Essere applauditi dalla propria gente dà una soddisfazione enorme. (Sportmediaset)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Sommella, agente di Pasquale Mazzocchi (CalcioNapoli24)
La gara in realtà è stata giocata a viso aperto dalle due squadre ed in avvio i toscani hanno messo in apprensione la squadra azzurra che poi però ha fatto valere la sua maggiore cifra tecnica. E’ finita con il punteggio di 3-0 in favore del Napoli il monday match con l’Empoli. (Casa Napoli Net)

Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali" L'esterno del Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro l'Empoli (Ottopagine)
Il mister è molto attento sulle dinamiche di gioco: ci fa provare e riprovare tutto. Di seguito le parole di Mazzocchi tramite comunicato: (CalcioNapoli24)
Mazzocchi, il difensore del Napoli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro l’Empoli: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)