Famiglia sterminata nel Milanese, confessa il diciassettenne: «Ho ucciso mamma, papà e mio fratello»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 12 anni il ragazzo di 17 anni portato in caserma questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi famigliari all'interno della loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano). Al termine di un lungo interrogatorio il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il coinvolgimento di altre persone. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
A comunicarlo è una nota del comando provinciale dei carabinieri. Ancora sconosciuto il movente del folle, triplice omicidio. (Liberoquotidiano.it)
Tra pochi giorni sarebbe tornato a scuola, quinta liceo Scientifico. L’ha sterminata, tra lo sgomento degli amici che ieri si radunavano alla spicciolata davanti al comprensorio di case dove il diciassettenne abitava con i genitori e il fratellino. (ilmessaggero.it)
Il piccolo Lorenzo, 12 anni, «in questi giorni stava finendo i compiti», raccontano i suoi amici dei giardinetti di un anno più grandi lui. Un triplice omicidio fam… (La Stampa)
La strage è avvenuta dopo che la famiglia aveva festeggiato il compleanno del padre. (Fanpage.it)
C’è una frase di Balzac in Papà Goriot che dice così: «Quando sono diventato padre, allora ho capito Dio». Che esista o no personalmente il Principe delle tenebre (io propendo per il no), di certo esiste il fenomeno che ne ha generato l’immagine nella mente di pressoché tutte le civiltà umane, cioè la terribile capacità di male dell’essere umano denominabile «diabolicità». (La Stampa)
La cena in famiglia per il 51esimo compleanno del papà Fabio, poi, poche ore dopo, intorno all'1 di notte, la chiamata al 112 del figlio 17enne: «Ho ucciso mio padre». (leggo.it)