Obbligo vaccinale per docenti e Ata, è pressing sul Governo: il 20 luglio cabina di regia. L’ipotesi prende piede

Obbligo vaccinale per docenti e Ata, è pressing sul Governo: il 20 luglio cabina di regia. L’ipotesi prende piede
Orizzonte Scuola INTERNO

Ma l’ipotesi di estendere il Green pass al personale scolastico in vista della riapertura scuole prende sempre più piede, forte anche della richiesta del Comitato Tecnico Scientifico di agire in tale direzione.

L’ipotesi prende piede Di. La questione green pass sulla base del modello francese sarà al centro della cabina di Regia del Governo prevista per domani 20 luglio che precederà le operazioni per un nuovo decreto. (Orizzonte Scuola)

Su altre testate

Martedì la cabina di regia. Qualche novità e conferma in più sul Green Pass, a scuola ma non solo, potrebbe arrivare martedì a seguito dell'incontro nella cabina di regia. La situazione oggi. Il tempo stringe, se si vuole arrivare alla prima campanella dell'anno con anche la seconda dose effettuata. (Prima la Martesana)

(LaPresse) – “Green pass? Come governo stiamo discutendo varie ipotesi e a breve presenteremo la nostra proposta”. (LaPresse)

Solo il 49% del campione intervistato afferma di aver partecipato ad attività di orientamento, il 22% non ha scelto prima perché non era a conoscenza. Il 73% degli studenti sceglie l’università all’ultimo anno o dopo la maturità Di. (Orizzonte Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia, possibile reclamo per dimenticanza scelta scuole e conferma al posto di aggiornamento?

Poi spiega: “Il rientro in presenza a scuola è l’obiettivo dell’intero governo e del Paese tutto Ricordo che già l’80 per cento del personale scolastico è vaccinato e quindi siamo già abbastanza blindati”. (Orizzonte Scuola)

In questa guida utile ti spieghiamo quali sono gli errori materiali per le graduatorie ATA di terza fascia e quali si possono correggere. Qui trovi anche approfondimenti utili su come vedere la propria posizione in graduatoria, dove vedere le graduatorie ATA terza fascia, tempistica di uscita delle graduatorie e pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia (Ti Consiglio)

Reclamo con richiesta di correzione errori materiali può essere inviato entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie In ogni caso il consiglio è quello di presentare il reclamo, a tutela della propria situazione. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr