Come comprare e quanto costano i biglietti per l’Italia agli Europei 2021

Sport Fanpage SPORT

Biglietti Europei 2021 a Roma, dove comprarli e quanto costano. Lo stadio Olimpico di Roma ospiterà le tre partite dell'Italia nel girone e un quarto di finale.

Per vedere le semifinali di Londra, gli spettatori dovranno spendere 195 euro, 345 euro o 595 euro, in base alla categoria scelta.

Su quali siti acquistare i biglietti per Euro 2020. I biglietti per Euro 2020 sono disponibili esclusivamente online sul sito della Uefa, nella sezione dedicata. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. (Sport Fanpage)

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. (LazioNews)

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A. «Per me sarà una partita molto speciale. (Calcio News 24)

Ho allenato la Nazionale in tre europei e mentre succedeva tutto questo, il mio carattere era sempre lo stesso” E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. (la Repubblica)

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore» (Calcio News 24)

Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. (Rai Sport)