Inter-Feyenoord, dove vedere gli ottavi di Champions League in tv e streaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Inter e Feyenoord Inter e Feyenoord si sono affrontate tre volte in Europa, per un bilancio di una vittoria per parte; un pareggio chiude il parziale. Entrambi i successi sono stati conquistati dalla squadra ospite: gli olandesi hanno vinto in Italia nell'aprile 2002 (1-0), mentre i nerazzurri nei Paesi Bassi la scorsa settimana (2-0). Il Feyenoord non strappa un successo da otto partite in trasferta (3N, 5P) contro squadre italiane in competizioni europee e non è riuscito a vincere alcuna delle 12 gare esterne contro queste avversarie con più di un gol di scarto (2V, 3N, 7P). (Sky Sport)
Su altri media
Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)
LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)
BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)

So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". (Sport Mediaset)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)