GF VIP 5, Giulia Salemi copia Jennifer Lopez: a chi sta meglio?

GF VIP 5, Giulia Salemi copia Jennifer Lopez: a chi sta meglio?
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Look da urlo al Grande Fratello Vip 5, ma quanto costano gli outfit di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi?

LEGGI ANCHE> > > GF VIP, look stellari: quanto costano gli outfit dei vip?

LEGGI ANCHE> > > GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito?

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 la moda la fa decisamente da padrone, i concorrenti mettono in scena tutto il loro stile sopratutto nel corso delle prime serata. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

A detta di Zorzi suo padre è stato esemplare fino al divorzio con la moglie, nonché sua madre. Di sicuro nuovi e emozionanti risvolti ci saranno per i due protagonisti una volta terminato il reality del GF Vip (Bigodino.it)

Dayane attacca gli autori del GF Vip dopo l’avvicinamento di Rosalinda. Dayane Mello ha parlato con Pierpaolo Pretelli dell’amicizia con Rosalinda, facendo delle precisazioni: “La parola manipolare… Io non sono manipolatrice. (Blog Tivvù)

Giulia, ha deciso di tagliare subito corto con una frase che non ammette repliche: “Esco più donna, sono stata me stessa, ho amato e voluto bene”. Tu per me sei la mia vittoria, qualcosa di concreto e reale che porto con me fuori” (Bigodino.it)

Grande Fratello Vip 5: l’opinione di JenLaFlaca sulla quarantunesima puntata

Pochi minuti fa, nella casa del Grande Fratello Vip un episodio ha fatto andare i fan su tutte le furie. Stefania Orlando si è lasciata andare a una battuta pungente sull'ex velino e su Twitter è scoppiata la polemica. (Il Mattino)

Sonia Lorenzini: intervista esclusiva. Leggi anche: GF Vip: Sonia Lorenzini chi è? L’anno scorso ho fatto un viaggio di vita molto particolare con un van, un Volkswagen anni ’70. (SoloDonna)

Sei mesi ci avremo messo, alla fine, per far vincere Zorzi Tommaso. Scusate, è stato già detto che Tommaso Zorzi ha talento ma anche un cuore? (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr