Covid, avviso per nuovi posti di terapia intensiva a Lamezia e Vibo

Covid, avviso per nuovi posti di terapia intensiva a Lamezia e Vibo
Corriere di Lamezia INTERNO

Advertisement. “Vogliamo essere pronti ad ogni evenienza – afferma il presidente della Regione, Roberto Occhiuto – proprio perché in Calabria la situazione della sanità è più complessa rispetto alle altre Regioni.

Questo Avviso della Presidenza del Consiglio, risultato importante della collaborazione con il generale Figliuolo, ci darà la possibilità di avere a disposizione nuove strutture emergenziali che in caso di necessità potrebbero subito assistere pazienti Covid. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Nelle ultime 48 ore l’Unità di Crisi ha certificato il decesso di 17 pazienti per complicanze legate al Covid, a cui devono aggiungersi altre tre vittime spirate nei giorni precedenti ma registrate soltanto ieri dall’organo di monitoraggio regionale (CasertaCE)

Test: 105.077. di cui:. Antigenici: 59.369. Molecolari: 45.708. Deceduti: 19 nelle ultime 48 ore; altri 10 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 699. (CasertaNews)

Sono oltre 30mila i casi di Covid emersi nelle ultime 24 ore in Campania. I test complessivamente eseguiti sono 125.665 test, di cui 77.387 antigenici e 48.278 molecolari. (La Repubblica)

Covid Campania, il bollettino: 24.451 casi. In terapia intensiva 79 pazienti

Ecco il report dei posti letto su base regionale:. I dati sulle vaccinazioni> > > https://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html (SalernoToday)

Positivi del giorno: 24.451 (*). di cui:. Positivi all'antigenico: 12.607. Positivi al molecolare: 11.844. (*) I dati tengono conto dell'Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del Ministero della Salute. (Ottopagine)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA) Il bollettino odierno dell'Unità di crisi segnala 19 nuovi decessi nelle ultime 48 ore, di cui 10 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr