Fonseca si toglie i sassolini dalle scarpe: attacco diretto in tv

Fonseca si toglie i sassolini dalle scarpe: attacco diretto in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta Dopo la sconfitta contro il Liverpool, nell’esordio in Champions League, il Milan era chiamato ad una risposta importante sul campo. Contro l’Inter si sono viste delle mosse tattiche importanti e un chiaro passo avanti di tutta la squadra. La vittoria nel derby è stata una grandissima boccata d’aria per il Milan e soprattutto per Paulo Fonseca. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca. (IlNapolista)

L’intervista a Maurizio Pistocchi sul momento del Milan: la vittoria del derby ha ridato entusiasmo e anche scacciato i rumors sul futuro di Fonseca. (MilanLive.it)

Il Milan vince il derby contro l'Inter e riscatta il proprio orgoglio nella stracittadina milanese, dimostrando ancora unità di intenti nello spogliatoio e con mister Paulo Fonseca. La sfida contro i nerazzurri è stata apprezzata da opinionisti e giornalisti, stupiti dall'approccio tattico dei rossoneri durante la gara. (Milan News)

Inter-Milan, cosa c’è dietro al successo? La Gazzetta rivela tutti i retroscena

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca cambia e si porta il derby a casa. Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. (Milan News)

Cosa c'è dietro al successo dei rossoneri di Paulo Fonseca nel derby Inter-Milan? La Gazzetta ha rivelato tutti i retroscena Fabio Barera Redattore 24 settembre - 20:30 (Pianeta Milan)