La Lazio cade a Braga ma vince il girone di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Una sconfitta indolore quella della Lazio in Portogallo che cade contro il Braga per 1-0 ma mantiene il primo posto chiudendo davanti a tutti la prima fase dell’Europa League per effetto di una differenza reti migliore nei confronti dell’Athletic Bilbao, secondo dietro i biancocelesti. A condannare i biancocelesti alla prima sconfitta in campo europeo è la rete di Horta, in avvio, che batte Mandas con un destro chirurgico a fil di palo ma non salva i portoghesi, eliminati nonostante il successo di prestigio. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta indolore rimediata a Braga è intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste: “Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma faccio i complimenti ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Matteo Zazza ha parlato così dopo la sfida di Europa League tra Braga e Lazio: Zazza, difensore della Lazio, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club dopo la sfida contro il Braga (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Primo posto ottimo risultato. Mercato? Lavoro sul gruppo" (TUTTO mercato WEB)