La Lazio cade a Braga ma vince il girone di Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta indolore quella della Lazio in Portogallo che cade contro il Braga per 1-0 ma mantiene il primo posto chiudendo davanti a tutti la prima fase dell’Europa League per effetto di una differenza reti migliore nei confronti dell’Athletic Bilbao, secondo dietro i biancocelesti. A condannare i biancocelesti alla prima sconfitta in campo europeo è la rete di Horta, in avvio, che batte Mandas con un destro chirurgico a fil di palo ma non salva i portoghesi, eliminati nonostante il successo di prestigio. (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo la sconfitta indolore rimediata a Braga è intervenuto ai canali ufficiali del club biancoceleste: “Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma faccio i complimenti ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Matteo Zazza ha parlato così dopo la sfida di Europa League tra Braga e Lazio: Zazza, difensore della Lazio, ha parlato così ai microfoni ufficiali del club dopo la sfida contro il Braga (Lazio News 24)
Lazio, Baroni: "Primo posto ottimo risultato. Mercato? Lavoro sul gruppo" (TUTTO mercato WEB)