Pereiro: «Nandez? Lo aspettiamo! Nainggolan? Siamo contenti se arriva»

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Nandez è tra le prime scelte dell’Inter, che continua a trattare con il Cagliari (vedi articolo).

Gaston Pereiro – intervenuto in conferenza stampa nel ritiro pre-campionato della squadra rossoblù -, parla del compagno ma anche di Nainggolan.

Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez?

Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Su altri media

Classica attivazione, focus mirato sulla parte atletica con la palestra a fare da padrona di casa, più che il campo di gioco. Pomeriggio e sera per tutti in libertà. (Calcio Casteddu)

"Dispiace per Hakimi, è un grande giocatore e ci mancherà molto. L’Europeo fa pensare ad Eriksen: come ha vissuto il suo dramma? (fcinter1908)

La trattativa resta ancora in stand-by, il calciatore pretende una buonuscita da parte dell’Inter per chiudere il vincolo contrattuale. NUOVA OFFERTA – Nainggolan pronto a tornare al Cagliari ma la trattativa resta ancora in stand-by, il belga vuole la buonuscita dall’Inter e ad oggi non ci sono stati nuovi sviluppi. (Inter-News)

Skriniar: “Eriksen? Sono stato male. Hakimi ci mancherà. Allenarsi con Lukaku…”

Per questo motivo, la dirigenza sta cercando quantomeno di programmare un testa entro la fine di luglio prima di quelli previsti con Parma (8 agosto al posto dell'Atletico) e Dinamo Kiev (14 agosto a Monza). (Fcinternews.it)

L’incontro tra Cagliari e Inter per prendere una decisione sul futuro di Nahitan Nandez è stato posticipato alla prossima settimana. Passano i giorni ma l’Inter continua a sperare nell’arrivo di Nahitan Nandez anche se, come riporta La Gazzetta dello Sport, tutti gli approfondimenti per il passaggio del centrocampista uruguaiano in nerazzurro sono ancora sospesi. (Cagliari News 24)

Lo spagnolo, dati i suoi tanti anni giocati da terzino destro in una difesa a quattro, li hanno conferito molte più doti difensive che offensive. É NANDEZ – Nandez è un giocatore che rispetto a Bellerin è più avanti nella conoscenza del ruolo e nel modo di giocare in un centrocampo a cinque. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr