Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti

Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Insomma, una cessione sarebbe un affare per tutti

Qualcosa si muove per quanto riguarda il.

E a centrocampo, fatti salvi (per motivi diversi) Locatelli, Bentancur e Arthur, per quanto riguarda gli altri c'è solo l'imbarazzo della scelta, alla voce 'possibili partenti'.

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire cheche ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative.

Vi abbiamo raccontato del crescente interesse per Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco e della nazionale e obiettivo numero uno dei bianconeri, nonché dell'occasione, il cui agente ha avuto contatti con il ds della Juve, Federico Cherubini. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’unica certezza, per il momento, si chiama Locatelli, già perno del centrocampo bianconero e giocatore imprescindibile nelle varie fasi di costruzione, inserimento e rottura. Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. (TIMgate)

Sta di fatto che non essendoci un obbligo, se non in Premier League, casi come quello del centrocampista bianconero possono saltare fuori di tanto in tanto Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare. (JMania)

Ecco che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe inscenare uno scambio a gennaio col Real Madrid. Occhio all’asse Juventus-Real Madrid a centrocampo (Calcio mercato web)

Repubblica - Rabiot ha rifiutato il vaccino?

Come più volte sottolineato dallo stesso tecnico bianconero, però, Rabiot resta un centrocampista importante per la Juventus. Rabiot e il nuovo ruolo alla Juventus: esterno sinistro o mezz’ala. Come confermato dalla prima parte di stagione, Allegri ha scelto di utilizzare Rabiot in due ruoli differenti (SerieANews)

LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. Si riscalda l’asse Juventus-Real Madrid con Rabiot e Ceballos (Calciomercatonews.com)

In Francia non si è ancora spenta la polemica riguardante il contagio da Covid di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus, nel ritiro della nazionale transalpina impegnata nelle final four di Nations League. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr