Juve, obiettivo vendere Rabiot: spunta il Newcastle. Sarebbe un affare per tutti

Calciomercato.com SPORT

Insomma, una cessione sarebbe un affare per tutti

Qualcosa si muove per quanto riguarda il.

E a centrocampo, fatti salvi (per motivi diversi) Locatelli, Bentancur e Arthur, per quanto riguarda gli altri c'è solo l'imbarazzo della scelta, alla voce 'possibili partenti'.

Dal punto di vista tecnico, c'è da dire cheche ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative.

Vi abbiamo raccontato del crescente interesse per Aurelien Tchouameni , centrocampista del Monaco e della nazionale e obiettivo numero uno dei bianconeri, nonché dell'occasione, il cui agente ha avuto contatti con il ds della Juve, Federico Cherubini. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE> > > Rottura con Raiola, il big vuole il rinnovo: “Cambio agente”. Calciomercato, scambio tra Juventus e Real: Rabiot nell’affare. (Calcio mercato web)

Sta di fatto che non essendoci un obbligo, se non in Premier League, casi come quello del centrocampista bianconero possono saltare fuori di tanto in tanto Non è chiaro se sia propriamente “no vax” o se abbia semplicemente qualche timore particolare. (JMania)

Arrivato a Torino nel 2019 dopo la scadenza del contratto con il PSG, non ha tenuto le prestazioni sperate, pur essendo titolare indiscusso fin dal suo arrivo, non ha contribuito al salto di qualità per il quale era stato ingaggiato. (ilBianconero)

Uno scenario che fa discutere, di sicuro però Rabiot non scenderà in campo nel match contro la Roma di domenica sera a Torino Il calciatore bianconero, infatti, è risultato positivo al test per il Covid-19. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE> > > Non trova l’accordo con il Milan: l’agente lo offre all’Inter. Si riscalda l’asse Juventus-Real Madrid con Rabiot e Ceballos (Calciomercatonews.com)

Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. L’unica certezza, per il momento, si chiama Locatelli, già perno del centrocampo bianconero e giocatore imprescindibile nelle varie fasi di costruzione, inserimento e rottura. (TIMgate)