Tallio, il veleno nascosto in un infuso. Ma il mistero resta: come ci è finito?

Il Giorno INTERNO

Nova Milanese (Monza), 6 dicembre 2017 - Erbe da infuso . Ecco dove si annidava il tallio , il metallo-killer che ha devastato le famiglie Del Zotto e Palma di Nova Milanese . È la svolta tanto attesa, per il rompicapo che da oltre due mesi angoscia vittime, medici, inquirenti e l’intera comunità… (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Tracce in quantità superiore alla soglia minima di sicurezza sono state rinvenute in una confezione di erbe per tisana (Udine Today)

La svolta nel giallo del tallio è arrivata grazie a un infusore per tisana, anche se rimane il mistero su chi e perchè abbia mischiato il veleno con la b (News Italiane)

C'è una svolta nelle indagini sui morti per avvelenamento da tallio. Tracce della sostanza, "più di 100 volte superiori alla dose considerata tossica", sono state trovate in una tisana a casa di Alessio Palma e Maria Lina Pedon, anziani coniugi di Nova Milanese, in provincia di Monza,… (YouTG.net)

IL CASOVARMO (UD) Il tallio assassino che ha ucciso tre componenti della famiglia Del Zotto in pochi giorni e avvelenato altri quattro loro parenti, oltre alla badante, era nascosto in una innocua... (Il Gazzettino)

E' in un preparato casalingo di erbe sfuse che potrebbe nascondersi la soluzione al giallo delle intossicazioni da tallio che in Brianza ha causato la morte di 3 persone (Meteo Web)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)