Milano, si costituisce il pirata della strada: migliorano le due ragazze investite

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Le condizioni delle ragazze, entrambe ricoverate in ospedale, sono migliorate nelle ultime ore. Si cerca una Nissan Qashqai di colore nero. Proprio oggi, mercoledì 28 settembre, la Polizia locale di Milano con l'asre alla Sicurezza di Palazzo Marino ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri giornali

Milano - Si e' costituito l'automobilista che, alla guida di una Nissan Qashqai, la notte tra sabato e domenica ha investito due ragazze che viaggiavano su un motorino vicino a piazzale Cantore, nel centro di Milano. (OnlineReggi)

L'assessorato alla Sicurezza del Comune di Milano e la Polizia Locale lanciano un appello per rintracciare il conducente dell'automobile che nella notte tra sabato e domenica ha investito in piazzale Cantore a Milano due ragazze di 21 anni su un ... (Metro)

Prende in pieno due ragazze di 21 anni in sella a una moto. (road2sportNews)

Le ricerche per rintracciare il conducente del veicolo ... (Punto Sport)

L'automobile non è tornata indietro, non si è fermata a prestare soccorso. Due ragazze di 21 anni sono state investite nella notte tra sabato e domenica in piazzale Cantore a Milano e sono rimaste ferite. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

28 settembre 2016 - L'appello è stato lanciato dall'assessorato alla Sicurezza del Comune con la polizia locale: “Chiunque abbia informazioni utili per risalire al pirata della strada si faccia vivo”. (Virgilio Motori)