LIVE Biathlon, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: l'Italia illude, poi è sesta. Dominio norvegese

LIVE Biathlon, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: l'Italia illude, poi è sesta. Dominio norvegese
OA Sport SPORT

All’ultimo poligono dovrà fare i conti con un vero cecchino come Jacquelin, che non solo è preciso, ma anche velocissimo.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE della staffetta maschile valida per i Mondiali 2021 di biathlon: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti

14.48 Il quartetto della Norvegia è composto nell’ordine da Sturla Holm Laegreid, Tarjei Boe, Johannes Boe e Vetle Sjaastad Christiansen. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

E' una Lisa Vittozzi delle grandi occasioni, come spesso le accade il lancio della Staffetta sembra liberarla dai fantasmi che in questa stagione la hanno perseguitata, a dominare la prima frazione della Staffetta femminile. (NEVEITALIA.IT)

L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. (Sportface.it)

Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022 (FondoItalia.it)

Mondiali biathlon: l'Italia sfiora il podio in staffetta

In un’ipotetica terza fila troviamo invece Ucraina, Bielorussia e Italia, pronte a cogliere l’occasione in caso di passaggi a vuoto delle favorite Il ruolo di sfidanti spetta a Francia e Russia, ma nella corsa alle medaglie ci saranno anche Svezia e Germania. (NEVEITALIA.IT)

Bionaz brillante è l’unico a rimanere sulle code della testa della corsa, occupata da Francia e Norvegia. Al cambio Norvegia in controllo con 50″ sull’Ucraina e 59″ sulla RBU, poi Svezia, Francia; Slovenia e Italia a 1’16”. (OA Sport)

Poi, all’ultima serie di tiri sbaglia tutto e prende una penalità che sarà determinante ai fini del piazzamento finale in sesta posizione. Ancora una volta l’Italia si gioca il podio all’ultimo poligono. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr