L’Atalanta non avrà Retegui contro l’Udinese: il bomber rischia di saltare anche la sfida con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. Il 25enne bomber argentino, naturalizzato azzurro dal 2021 - che sta proseguendo nel suo percorso di recupero dopo la lesione di primo grado del muscolo del retto femorale sinistro rimediata nel primo tempo dell’incontro del 22 dicembre contro l’Empoli - anche oggi ha svolto lavoro individuale e il suo ritorno in gruppo slitta alla prossima settimana. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I locali nell’ultima giornata prima dello stop natalizio e del turno di Coppa Sicilia avevano raccolto 3 punti importantissimi contro il Club Olimpia al termine di una partita avvincente; per i gialloverdi invece l’anno si era concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri. (Monrealelive.it)
– Tomorrow, Saturday 11 January, Atalanta will not be able to count on their top scorer Mateo Retegui in Udine. (Quotidiano Sportivo)
Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due "Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. (TUTTO mercato WEB)
CANDIDATI – Proseguiranno fino a domenica 12 gennaio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre. I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre sono: Barella (Inter), De Ketelaere (Atalanta), Dybala (Roma), Ndoye (Bologna), Reijnders (Milan), Rovella (Lazio). (Inter-News)
L'attaccante dell'Atalanta è tornato ad allenarsi dopo avere saltato la sfida contro l'Inter valida per la semifinale di Supercoppa Italiana e prima ancora la gara di campionato con la Lazio. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono ora chiamati a ritrovare il successo. (Tuttosport)
In casa Atalanta arrivano segnali positivi sui recupero di Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Un chiaro segnale dei rispettivi... (SOS Fanta)