Da Leicester arriva una notizia per il Napoli e per De Laurentiis

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Insomma al Napoli non si chiedeva di prendere Roberto Carlos, ma almeno qualche giocatore che potesse dare respirare a Mario Rui e sostituirlo qualora si fosse infortunato.

Di Lorenzo a sinistra. L’esperimento di piazzare Di Lorenzo a sinistra si può dire bocciato.

Fino ad ora Mario Rui ha tamponato la falla, ma al primo problema del portoghese si è visto quanto, maledettamente, serve un esterno di fascia. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altri media

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

All: Luciano Spalletti Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss: "Il Leicester, così come le altre compagini inglesi impegnate in Europa, non gioca in modo diverso, ma pratica proprio un altro sport. (AreaNapoli.it)

Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" Inoltre, Mastroianni, ha aggiunto: "Sarà importante ritrovare anche Zielinski, giocatore molto Spallettiano per caratteristiche. (AreaNapoli.it)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui. Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano. (Tutto Napoli)