D'Amato: «Servono al mese un milione e mezzo di dosi di vaccini nel Lazio, c'è ancora un po' di distanza»

D'Amato: «Servono al mese un milione e mezzo di dosi di vaccini nel Lazio, c'è ancora un po' di distanza»
Corriere TV INTERNO

Prima di entrare nel centro si è fermato a parlere della campagna vaccinale "è un fattore tempo, più dosi arrivano prima arriviamo all'immunità di gregge - ha dichiarato D'Amato - noi siamo pronti a farne 60 mila al giorno, le dosi devono arrivare - ha spiegato - ma non mi sembra che ad aprile ci sia questa possibilità" - ha concluso l'assessore regionale

Tra oggi e domani soo previste 50 mila vaccinazioni - Agtw /CorriereTv. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Prosegue senza sosta e non si fermerà neppure nei giorni di Pasqua e Pasquetta la campagna di vaccinazioni nel Lazio. In provincia di Latina sono 73.340 le vaccinazioni effettuate finora. (LatinaToday)

Ospedale di Belcolle (Viterbo): vaccino Pfizer. Ospedale di Tarquinia: vaccino Pfizer. Ospedale di Acquapendente: vaccino Pfizer. Ospedale di Civita Castellana: vaccino Pfizer. Struttura Sant'Anna di Ronciglione: vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

Di seguito il calendario aggiornato delle vaccinazioni per chi ha un'età compresa tra i 66 e i 69 anni:. 66-67 anni (anni di nascita 1954 e 1955): dal 1 aprile. 68-69 anni (anni di nascita 1952 e 1953): dal 27 marzo. (Il Messaggero)

Covid Lazio, con vaccini meno focolai Rsa e contagi fra sanitari

Vaccini, D'Amato: servono più dosi. di Emilio Fuccillo. Condividi. Anche nella giornata di Pasqua si è vaccinato. E su questo a RaiNews24 parla l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato (Rai News)

Nella Asl di Rieti si registrano 39 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl Roma 1 sono 357 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Casilina News )

Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, che annuncia: "Mi recherò assieme al presidente Zingaretti domani alla Nuvola dell’Eur per ringraziare i nostri straordinari operatori (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr