D'Amato: «Servono al mese un milione e mezzo di dosi di vaccini nel Lazio, c'è ancora un po' di distanza»

Corriere TV INTERNO

Prima di entrare nel centro si è fermato a parlere della campagna vaccinale "è un fattore tempo, più dosi arrivano prima arriviamo all'immunità di gregge - ha dichiarato D'Amato - noi siamo pronti a farne 60 mila al giorno, le dosi devono arrivare - ha spiegato - ma non mi sembra che ad aprile ci sia questa possibilità" - ha concluso l'assessore regionale

Tra oggi e domani soo previste 50 mila vaccinazioni - Agtw /CorriereTv. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Prosegue senza sosta e non si fermerà neppure nei giorni di Pasqua e Pasquetta la campagna di vaccinazioni nel Lazio. In provincia di Latina sono 73.340 le vaccinazioni effettuate finora. (LatinaToday)

Casa della salute di Bagnoregio: vaccino Pfizer. Ospedale di Belcolle (Viterbo): vaccino Pfizer. (ilmessaggero.it)

Di seguito il calendario aggiornato delle vaccinazioni per chi ha un'età compresa tra i 66 e i 69 anni:. 77-76 anni (anni di nascita 1944 e 1945): dal 10 marzo. (Il Messaggero)

Vaccini, D'Amato: servono più dosi. di Emilio Fuccillo. Condividi. Anche nella giornata di Pasqua si è vaccinato. "Ma servono le dosi", ha detto il presidente della Regione Lazio, Zingaretti, alla Nuvola di Roma. (Rai News)

Nella Asl Roma 1 sono 357 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 39 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Casilina News )

Nel Lazio si registra una diminuzione contagi da coronavirus tra operatori sanitari 15 giorni dopo l'inizio della campagna vaccinale e un evidente decremento del numero di focolai nelle strutture per anziani. (Adnkronos)