Donnarumma Juve, aumenta la concorrenza: due top club inglesi lo vogliono

Juventus News 24 SPORT

Donnarumma è in scadenza a giugno con il Milan e ad ora non ha deciso ancora di rinnovare

Secondo quanto riportato dal Sun, il portiere del Milan sarebbe finito nel mirino di Chelsea e Manchester United che avrebbero deciso di presentargli un’offerta nelle prossime ore.

Per la Juve si complica la pista che porta a Donnarumma.

Due top club di Premier League sono pronti a presentare un’offerta. La Juve ha due concorrenti in più nella corsa per portare Donnarumma in bianconero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. (Tuttosport)

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. (Tutto Juve)

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. Il portiere del Milan ha un contratto in scadenza a giugno e voci sempre più insistenti lo danno vicino alla Juve. (CalcioNapoli1926.it)

Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. (Juventus News 24)

Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, però, ci sarebbero stati dei contatti nella giornata di mercoledì tra la Juventus e Mino Raiola. (Pianeta Milan)

Avrebbero del clamoroso le notizie riportate da Peppe di Stefano, inviato di Sky Sport. — Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 (CIP)