Donnarumma Juve, aumenta la concorrenza: due top club inglesi lo vogliono

Donnarumma Juve, aumenta la concorrenza: due top club inglesi lo vogliono
Juventus News 24 SPORT

Donnarumma è in scadenza a giugno con il Milan e ad ora non ha deciso ancora di rinnovare

Secondo quanto riportato dal Sun, il portiere del Milan sarebbe finito nel mirino di Chelsea e Manchester United che avrebbero deciso di presentargli un’offerta nelle prossime ore.

Per la Juve si complica la pista che porta a Donnarumma.

Due top club di Premier League sono pronti a presentare un’offerta. La Juve ha due concorrenti in più nella corsa per portare Donnarumma in bianconero. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma. (Tutto Juve)

La società bianconera è pronta ad offrirgli un maxi ingaggio pur di convincerlo. Prima però la Vecchia Signora dovrà piazzare Szczesny e i suoi 7 milioni di stipendio fino al 2024: ipotesi Premier League sempre più probabile (MilanNews24.com)

Stando a quanto riporta il Daily Mail, anche dall’Inghilterra osservano la situazione: infatti, sia Manchester United che Chelsea sarebbero sulle tracce del classe 1999 La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. (Calciomercato.com)

La Juve non molla Donnarumma. Tuttosport: "Ma prima la Champions e l'addio di Szczesny"

Ne scrive il Corriere di Torino I bianconeri lavorano sul nuovo portiere. Gigio Donnarumma è fuori dai nuovi parametri stipendio Juve, ma a parametro zero sarebbe considerato ugualmente alla Continassa. (Juventus News 24)

Loro sanno che andrà alla Juventus. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)

Se la Juve non molla Donnarumma, dall'altra parte l'offerta di rinnovo rossonera è completamente congelata, dato che non soddisfa né lui né il suo agente Mino Raiola La Juve non molla Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr