Samsung: i Galaxy con Exynos AMD saranno POTENTISSIMI

Samsung: i Galaxy con Exynos AMD saranno POTENTISSIMI
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung: cosa sappiamo delle CPU Eyxnos con GPU AMD?

Almeno, i SoC Exynos mostrano una forte concorrenza con i produttori menzionati, quando si tratta di prestazioni e consumo energetico.

Bene, come afferma la fonte, il piano di Samsung è di alimentare circa il 50-60& degli smartphone con processori interni

Oltre a ciò, Samsung si è unita ad AMD e ha realizzato le nuove GPU.

Come riporta ETNews, il 20% degli smartphone Samsung Galaxy attualmente è dotato di processori Exynos. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Samsung Galaxy A02s: lo smartphone che stavi aspettando. Semplicissimo eppure ben rifinito, Samsung Galaxy A02s non ti fa scendere a compromessi. Se sei un tipo che non ha grandi esigenze e sei alla ricerca di un nuovo telefono, ti consiglio di dare un occhio a Samsung Galaxy A02s. (Punto Informatico)

In offerta su Amazon lo pagate appena 382,00 euro risparmiando quasi 90 euro. Acquistate subito il tuo Samsung Galaxy A52s su Amazon a soli 382,00 euro. (Telefonino.net)

Display Samsung innovativi per una batteria infinita. Samsung è ben consapevole del fatto che il consumo energetico del display rappresenti uno dei principali fattori che incidono sulla durata della batteria di smartphone, tablet e altri apparecchi. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S21 Black Friday: lo smartphone da tenere d’occhio

Le voci su un possibile Samsung Galaxy S22 Ultra con uno slot dedicato per l'alloggiamento della S Pen si fanno sempre più insistenti, in special modo da quando il colosso sudcoreano ha deciso di scrivere la parola “fine” per la linea Galaxy Note. (Telefonino.net)

I test di resistenza all’acqua, invece, stabiliscono l’alta qualità del primissimo smartphone pieghevole, testato in diverse posizioni di piegatura, inclusa la modalità Flex. LEGGI ANCHE > > > A 90 anni nello spazio: l’emozionante viaggio del Capitano Kirk di Star Trek – VIDEO. (Computer Magazine)

Il Black Friday, tradizione importata dagli Stati Uniti e ormai consolidata come un periodo di grandi offerte sugli store principali, è l’occasione perfetta per fare un upgrade ai propri device, ma anche per togliersi sfizi altrimenti fuori budget. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr