Calciomercato Milan, Piatek in uscita: le intenzioni del polacco

CalcioMercato24.com SPORT

Intanto per il polacco ci sono estimatori anche spagnoli, e negli scorsi giorni si è aggiunta una pretendente importante.

Ultime Milan: pista spagnola per Piatek. Piatek non vuole andarsene dal Milan, ma a gennaio ci sarà la resa dei conti, e soltanto da lì in poi si potrà delineare un quadro più completo.

Calciomercato Milan: la decisione di Piatek sulla possibile partenza. Calcio Mercato Milan Piatek | Non è un momento facile per Piatek, sotto tono in campo e sempre più tormentato dalle voci di mercato. (CalcioMercato24.com)

Ne parlano anche altre fonti

| In crescita Krunic e Bennacer, che stanno diventando titolari. E’ un Milan in crescita quello ammirato nelle ultime tre uscite. (MilanLive.it)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. COME ARRIVA LA ROMA - Per la sfida di San Siro il tecnico romanista può puntare sul suo punto di riferimento, Edin Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Al suo posto scalda i motori Rafael Leao, tenuto fuori nelle ultime settimane ma pronto a riprendersi una maglia da titolare al Dall’Ara. Piatek ha deluso ancora ed è probabile che venga relegato in panchina. (Il Milanista)

Proprio l'attaccante portoghese, riferisce chi gli sta vicino, non è contento del momento che sta attraversando al Milan. Poi c'è Leao, che non riesce a rubargli il posto nonostante il momento buio. (Calciomercato.com)

Il centravanti polacco si vuole giocare le sue carte anche con l’arrivo in rossonero di un attaccante come Zlatan Ibrahimovic. L’ex Genoa sa di essersi conquistato il Milan a suon di reti e ora non ha intenzione di mollare, ma a giugno, poi, le condizioni potrebbero cambiare e in quel caso ognuno farà le dovute valutazioni. (Pianeta Milan)