LBA - Due punti importanti per la Fortitudo Bologna contro la Germani Brescia

LBA - Due punti importanti per la Fortitudo Bologna contro la Germani Brescia
Pianetabasket.com SPORT

FORTITUDO LAVOROPIÙ BOLOGNA-GERMANI BRESCIA 88-78 (27-20, 37-44, 65-57). Fortitudo Lavoropiù Bologna: Banks 34 (2/4, 9/11), Aradori 13 (0/3, 3/6), Mancinelli, Manna ne, Hunt 6 (3/8), Pavani ne, Fantinelli 5 (1/2, 1/1), Baldasso 16 (3/3, 2/6), Cusin, Withers 14 (2/3, 3/4), Totè.

7 triple a segno tra le due squadre in 4 minuti, ma poi si va ad attaccare il ferro.

Gli uomini di Buscaglia trovano in Brian Sacchetti la provvidenza della tripla che riavvicina, ma Adrian Banks va a concludere egregiamente il suo show rispondendo a tono. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre testate

Rimbalzi: 30; 38. di Alessandro Gallo. La salvezza per la Fortitudo adesso è più vicina, grazie alla raffica di canestri di Adrian Banks. GERMANI BRESCIA: Vitali 13, Kalinoski 8, Moss 4, Wilson 3, Burns 15, Crawford 8, Sacchetti 12, Willis 8, Chery 7, Bortolani, Parrillo ne, Bertini ne. (Il Resto del Carlino)

Luca Dalmonte commenta il successo della Fortitudo Bologna sulla Germani Brescia: «In altre partite avevamo avuto indizi sulla presenza e sulla forza di squadra che ci ha permesso di resettare ad inizio terzo quarto. (Sportando)

La classifica: Milano 36; Brindisi e Virtus 32; Sassari e Venezia 28; Treviso 24; Trieste 22; Pesaro e Brescia 18; Fortitudo, Varese, Trento, Cremona e Reggio Emilia 16; Cantù 14 l tecnico vuol vedere il gioco d’assieme degli ultimi 80’ tra la sfida con Reggio Emilia e il derby. (il Resto del Carlino)

Sandro Santoro: Meglio guardarci sotto. Qui manca il coraggio, non c’è chimica

L’avvio è da subito un festival di mani calde: quattro triple biancoblù, tre della Leonessa, ed è appena il 4’. Benvenuti all’Adrian Banks show, un uragano che s’abbatte Brescia e lancia la Fortitudo nel gruppetto delle quattro appaiate per l’ultimo posto playoff. (La Repubblica)

Per la guardia della Fortitudo è la miglior prova per punti segnati in Italia e la miglior valutazione della stagione. Contro la Germani Brescia Adrian Banks (nella foto) mette a referto 34 punti in 35 minuti per una valutazione finale di 34. (Pianetabasket.com)

C’è qualcosa che non va, ma ormai è la norma e lascia l’amaro in bocca». Io mi farei un bell’esame di coscienza, perchè ci sono cose che non sono legate né al talento né a scelte tecniche. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr