Vittorio Sgarbi contro la figlia Evelina: "Strsnob, come si è bruciata 100mila euro"

Sono almeno quattro le volte in cui il GF Vip ha provato a provinarla, ma Evelina non si è mai presentata agli appuntamenti.

"Chi posso strappare al Pd": Vittorio Sgarbi, la bomba in vista del voto. “Tutti le dico che è stata brava - ha dichiarato al Corriere della Sera - eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione.

E invece no, si è comportata da str***, ecco cosa, furba per sé e dannosa per gli altri. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Senza alcuna remora ha confidato di aver discusso con sua figlia Eveline dopo che la stessa avrebbe rifiutato di accettare di partecipare al Gf Vip. ma il critico ha detto, anche lui un no secco: «Avrei accettato solo per 2 milioni di euro, minimo 1 e mezzo (ilmessaggero.it)

Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi contro Evelina Sgarbi. Evelina Sgarbi ha rifiutato un posto nella casa del GF Vip non ritenendo il programma “degno di lei”. A quanto pare la questione ha mandato su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi, che ha anche confessato di non aver parlato con lei per diversi mesi proprio a causa della vicenda (Gossipblog)

Vittorio Sgarbi torna a parlare del rifiuto della figlia Evelina di far parte della squadra della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver definitivamente accantonato la questione e interrotto i rapporti, il critico d'arte ha raccontato che Evelina è tornata da lui per acquistare una borsa Dior da 2800 euro. (Today.it)

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)

L’aneddoto sul cachet del GF Vip. Sgarbi ha raccontato che Signorini & Co avevano offerto alla figlia 100mila euro. Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip: le avevano offerto 100mila euro. (Notizie.it )

Vittori Sgarbi, infatti, avrebbe voluto che la sua ultimogenita accettasse l’invito di Alfonso Signorini di varcare la famosa Porta rossa della Casa di Cinecittà, un’opportunità da non perdere, secondo lui. (News – Roba da Donne)