La tragedia di Gaifana, Bordicchia sui social: “Sono al 70 per cento vendicativo” | Comunità sconvolta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

“Sono al 100 per cento pazzo e al 70 per cento vendicativo“. Così Daniele Bordicchia, il 39enne che domenica mattina ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru e si è tolto la vita, si definitiva sui social, nella parte dei profili Facebook che permette di descriversi. “Sono molto sensibile, ho un cuore grandissimo, non mi piace essere preso in giro, dico sempre come la penso, e affronto il problema da solo”, scrive di lui. (TuttOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva 29 anni Eliza Stefania Feru, l'operatrice socio-sanitaria uccisa a colpi di pistola dal marito Daniele Bordicchia, 38enne guardia giurata, che si è poi suicidato con la stessa arma nella loro abitazione a Gualdo Tadino. (leggo.it)

I rilievi degli inquirenti sono ancora in corso ma non ci sono praticamente dubbi che sia l’ennesimo femminicidio-suicidio, il primo del 2025, quello avvenuto in una palazzina bifamiliare del comune di Gualdo Tadino. (Umbriadomani)

Lei avrebbe voluto lasciare il tetto coniugale e questo potrebbe essere il movente dell’epilogo tragico della vicenda. Sette mesi fa le nozze, poi, però, qualcosa pare che si sia incrinato nel matrimonio dei due giovani residenti a Gualdo Tadino. (Virgilio Notizie)

Dissipati i fumi del dolore sul femminicidio-suicidio di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, arrivano le prime ipotesi. Teorie, queste, che non riguardano tanto il movente – ancora al vaglio degli inquirenti – quanto le dinamiche della tragedia. (Virgilio Notizie)

Era l’8 dicembre scorso quando la giovane barista, 28 anni appena, morì sul colpo a seguito di un incidente sulla superstrada Sora-Ferentino, tra Veroli e Castelmassimo. Boville Ernica – Una fiaccolata in ricordo di Chiara Albanini ad un mese dalla sua tragica morte. (Frosinone News)

Due colpi esplosi a distanza ravvicinata con la pistola di servizio. Emergono tutti i tragici contorni del femminicidio-suicidio che si è consumato sabato sera nella villetta di via degli Ulivi, nella frazione di Gaifana. (LA NAZIONE)