"Appena ha saputo del Napoli si è illuminato": retroscena su Basic

Appena ha saputo del Napoli si è illuminato: retroscena su Basic
Tutto Napoli SPORT

Perché sogna di trasferirsi in azzurro.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che quando gli hanno parlato del Napoli e di Napoli, lui si è illuminato.

Toma Basic non vede l'ora di trasferirsi al Napoli, ma dovrà pazientare.

Di sicuro, il gradimento del giocatore è totale.

Ma al momento la priorità del Napoli è il mercato in uscita

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ecco quanto evidenziato da CN24. “Toma Basic si avvicina sempre di più al Napoli. (CalcioNapoli24)

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Calciomercato Napoli, individuato il primo colpo. (CalcioNapoli24)

Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. (CalcioNapoli24)

Basic-Napoli, agente a Castel Volturno un mese fa: formula e cifre dell'affare

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Toma Basic è un calciatore importante e che può crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità. Carmine Martino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

L’agente di Basic ha incontrato il Napoli. Aliaj, come quanto riferito sempre dal sito ‘Gianlucadimarzio.com’, sarebbe già stato due volte a Napoli per parlare di Basic con il direttore sportivo della squadra partenopea Cristiano Giuntoli. (SerieANews)

Il calciatore croato è entusiasta all'idea di poter vestire la maglia del Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno il suo agente Adrian Aljaj, che gestisce anche gli interessi di Rrahmani, è stato avvistato a Castel Volturno a colloquio con Cristiano Giuntoli circa un mese fa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr