"Appena ha saputo del Napoli si è illuminato": retroscena su Basic

Tutto Napoli SPORT

Perché sogna di trasferirsi in azzurro.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che quando gli hanno parlato del Napoli e di Napoli, lui si è illuminato.

Toma Basic non vede l'ora di trasferirsi al Napoli, ma dovrà pazientare.

Di sicuro, il gradimento del giocatore è totale.

Ma al momento la priorità del Napoli è il mercato in uscita

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione. Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. (Europa Calcio)

Cessioni del Napoli? Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono (Spazio Napoli)

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. (TUTTO mercato WEB)

Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)