MotoGP, Rossi su Bagnaia: “Vincere così è grandioso”

MotoGP, Rossi su Bagnaia: “Vincere così è grandioso”
Più informazioni:
Motori News 24 SPORT

Il pilota Ducati ha conquistato il GP Aragon dopo una splendida battaglia con Marc Marquez coronando un sogno che inseguiva da un po’.

E poi vincere così, dopo una bella lotta negli ultimi giri è ancora meglio.

Anche Valentino Rossi si è congratulato col suo “allievo”: «È una grande giornata per Pecco, la prima vittoria in MotoGP è un momento che un pilota non dimentica mai.

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello»

Valentino Rossi felice per la prima vittoria in MotoGP di Pecco Bagnaia ad Aragon: «Fiero di lui, meritava la vittoria da un po’». (Motori News 24)

La notizia riportata su altri media

Entrambi però sono stati rimandati di alcuni minuti ed accorciati poiché il tracciato spagnolo era avvolto da una nebbia che limitava la visione (La Gazzetta dello Sport)

Joan Mir spera in una sterzata tecnica già dal prossimo appuntamento MotoGP a San Marino Nelle qualifiche la Suzuki resta una moto “allergica” alle prime file e sul podio Joan Mir non riesce mai a salire sul gradino più alto. (Corse di Moto)

Non può nulla contro i marziani Bagnaia e Marquez e contro il campione in carica Mir. ALEIX ESPARGARO: VOTO 8,5. Sfiora ancora il podio, dopo averci riportato l'Aprilia l'ultima domenica di agosto a Silverstone. (Sport Mediaset)

Primo successo di Bagnaia in MotoGP, batte Marquez ad Aragon

A dare una mano a Bagnaia, anche la Ducati che grazie al suo motore riusciva ad allungare un pelino nei rettilinei. Vittoria che arriva in maniera davvero spettacolare dopo un duello carena contro carena con Marc Marquez (HDmotori)

Lo sa bene Pecco Bagnaia, che ieri al Motorland di Aragon è riuscito a piegare la fiera resistenza di Marquez. Vincere il primo Gran Premio in MotoGP ha un significato davvero particolare per un pilota, ma farlo battendo Marc Marquez con un duello all'ultimo giro vuole dire forse anche qualcosa in più. (GPOne.com)

Completa il podio Joan Mir (Suzuki), in difficoltà il leader del Mondiale Fabio Quartararo, solamente ottavo ma con un margine ancora rassicurante, 53 punti proprio su Bagnaia. (SPAGNA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia vince il GP di Aragon di MotoGP. (TG-PRIMARADIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr