Calciomercato, derby tra Inter e Milan | Ritorno di fiamma: cala il prezzo

Calciomercato, derby tra Inter e Milan | Ritorno di fiamma: cala il prezzo
CalcioMercato.it SPORT

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato.

Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. Antonio Conte ha trovato grande solidità nel suo reparto arretrato.

Alle loro spalle, però, potrebbe avvenire un’importante ristrutturazione del reparto.

Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo però il centrale non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022 e arrivare a prendere quella somma, a questo giro, è impensabile. Inter e Milan sono pronte ad entrare in azione per contendersi il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Il difensore serbo non vuole rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, con la Fiorentina e si prepara al grande salto in una big. Se un anno fa la Fiorentina alzò un muro da 40 milioni di euro, questa volta il club viola dovrà accontentarsi di una cifra inferiore. (fcinter1908)

Commenta per primo La Gazzetta dello Sport , questa mattina, discute del futuro di Nikola Milenkovic . Il difensore serbo ha deciso di non rinnovare con la Fiorentina e ora le pretendenti - Inter e Milan - si fanno avanti per accaparrarselo. (Calciomercato.com)

Milenkovic, un anno dopo riparte l’assalto. Derby tra Milan e Inter, ora costa 25 milioni

Su di lui anche l'Inter. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma sul calciomercato del Milan. Maldini e Massara ci hanno provato la scorsa estate, ma la richiesta della viola è stata importante: 40 milioni. (Pianeta Milan)

Oggi come allora il difensore serbo della Fiorentina nel mirino di Inter e Milan, ma a far la differenza c'è la certezza che non rinnoverà il suo contratto con i viola. Il no al rinnovo ha abbassato il prezzo. (TUTTO mercato WEB)

Pioli lo ha lanciato in maglia viola: il feeling è rimasto, tanto più se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League. Ora in casa viola si parla di richieste da 25 milioni, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr