Coppa d'Africa 2021, Marocco-Comore - È tutto valido! Il VAR cancella il fuorigioco: buono il 2-0 di Aboukhlal

Eurosport IT SPORT

Calcio. Coppa d'Africa 2021, Marocco-Comore - È tutto valido!

Il VAR cancella il fuorigioco: buono il 2-0 di Aboukhlal. COPPA D'AFRICA - Dopo tutte le parate di Ben Boina, il Marocco riesce comunque a trovare il gol del raddoppio.

00:00:52, 6 ore fa

Ci pensa Aboukhlal che firma il 2-0 nel finale in posizione regolare.

Inizialmente era stato dato il fuorigioco, ma è stato poi convoalidato grazie alla VAR. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Nigeria batte il Sudan 3-1. Nella vittoria odierna la squadra di Gernot Rohr si è imposta per 3-1 sul Sudan, che rimane a quota un punto dopo le prime due gare giocate. (Calcio In Pillole)

Comore (4-3-3): Ben Boina; M. Youssouf, N. Abdou, M'Dahoma, B. Youssouf; M'Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari 83' - (Marocco-Comore) BEN BOINA PARA UN RIGORE A EN-NESYRI E TIENE IN VITA LE COMORE! (Eurosport.it)

Da lì poi il brutto gesto di Tetteh e la rissa finale Dal suo esordio nell'agosto 2007 a oggi ha giocato 101 partite, tante di questa in Coppa d'Africa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il pari, alla fine, sta bene a entrambe, e finisce con uno 0-0 che tiene entrambe in vetta a 4 punti Altro passo falso, invece, per il Ghana, cui non basta il gol del solito Ayew, andato a segno per la sesta edizione del torneo. (La Repubblica)

Il Gabon condivide con il Marocco la vetta della classifica grazie all'1-0 con cui al debutto ha piegato le isole Comore. Entrambe le squadre hanno debuttato in sfide da una sola rete ciascuna nella Coppa d'Africa di quest'anno (SportyTrader)

Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat parte titolare. COMORE (4-3-3): Boina; M. Youssouf, Abdou, M’Dahoma, B. Youssouf; M’Changama, Abdullah, Bachirou; Selemani, El Fardou, Bakari (Fiorentina.it)