Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello Vip, la reazione di papà Vittorio è furiosa

La vicenda potrebbe sembrare paradossale perché lo stesso Sgarbi ha rifiutato più volte di partecipare a vari reality show.

Da tempo infatti Evelina vive a Biella con il fidanzato Leopoldo.

Evelina Sgarbi, nata dalla relazione tra una donna torinese e Vittorio Sgarbi, ha rifiutato di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Non intende muoversi per meno di 2 milioni di euro perché il suo tempo e l’attività di sindaco e deputato sono preziosi!

Il suo rifiuto però ha suscitato un’accesa reazione da parte di Vittorio. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

L’aneddoto sul cachet del GF Vip. Sgarbi ha raccontato che Signorini & Co avevano offerto alla figlia 100mila euro. Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip: le avevano offerto 100mila euro. (Notizie.it )

APPROFONDIMENTI IL COMMENTO Sgarbi, la figlia rifiuta il Gf Vip, lui la rimprovera SUTRI Minacce al sindaco Sgarbi SOCIAL Sgarbi: «Perché scegliete Sharm?» ITALIA Sgarbi: «Non capisco perché scegliete Sharm. (ilmessaggero.it)

A quel punto papà Vittorio ha rinfacciato alla figlia il no al Grande Fratello: "Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me" ha detto Vittorio Sgarbi torna a parlare del rifiuto della figlia Evelina di far parte della squadra della prossima edizione del Grande Fratello Vip. (Today.it)

Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei. Vittori Sgarbi, infatti, avrebbe voluto che la sua ultimogenita accettasse l’invito di Alfonso Signorini di varcare la famosa Porta rossa della Casa di Cinecittà, un’opportunità da non perdere, secondo lui. (News – Roba da Donne)

Inoltre, Evelina è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me. (ComingSoon.it)

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)