Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello Vip, la reazione di papà Vittorio è furiosa

Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello Vip, la reazione di papà Vittorio è furiosa
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

La vicenda potrebbe sembrare paradossale perché lo stesso Sgarbi ha rifiutato più volte di partecipare a vari reality show.

Da tempo infatti Evelina vive a Biella con il fidanzato Leopoldo.

Evelina Sgarbi, nata dalla relazione tra una donna torinese e Vittorio Sgarbi, ha rifiutato di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Non intende muoversi per meno di 2 milioni di euro perché il suo tempo e l’attività di sindaco e deputato sono preziosi!

Il suo rifiuto però ha suscitato un’accesa reazione da parte di Vittorio. (DireDonna)

Ne parlano anche altre fonti

E l’altra figlia di Sgarbi è Alba, arrivata dopo una storia con una cantante lirica albanese già sposata. Secondogenita di Vittorio Sgarbi, Evelina è nata dalla relazione con una storica torinese, ha raccontato lui stesso in un’intervista al Corriere (senza mai svelare il nome della madre). (Corriere della Sera)

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto il sindaco di Sutri. La più piccola, Evelina, 22, è il frutto di una storia lampo con una donna di nome Barbara Arì. (Vanity Fair Italia)

Vittorio Sgarbi rivela l’assurda cifra che gli era stata proposta per partecipare a L’Isola dei Famosi. Il critico d’arte ha poi svelato che sua figlia era stata cercata per entrare al Gf Vip (e la reazione di Sgarbi vi stupirà). (Isa e Chia)

Evelina Sgarbi rifiuta il Grande Fratello Vip

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. APPROFONDIMENTI IL COMMENTO Sgarbi, la figlia rifiuta il Gf Vip, lui la rimprovera SUTRI Minacce al sindaco Sgarbi SOCIAL Sgarbi: «Perché scegliete Sharm?» ITALIA Sgarbi: «Non capisco perché scegliete Sharm. (ilmessaggero.it)

Il critico d’arte rivela quanto era stato offerto alla 22enne per fare il Grande Fratello Vip. Quando nel 1991 mi scritturarono per Il Gioco dei Nove, mi pagavano cinque milioni di lire per fare il fesso (Gossip News)

In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me. Inoltre, Evelina è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr