Milan, quando torna Ibrahimovic? Pioli spera di averlo con la Juventus

Fantacalcio ® SPORT

Ibrahimovic ha riportato una sofferenza al tendine d'Achille ed è rimasto a casa a scopo precauzionale.

Non essendoci lesione, il rientro in campo non dovrebbe tardare troppo, per la gioia dei tifosi rossoneri e dei suoi fantallenatori che gli hanno dato ampia fiducia nonostante le tante assenze dello scorso campionato.

Pioli ha fiducia nel recupero di Ibrahimovic per la grande partita da ex di domenica sera a Torino con la Juventus (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

– Liverpool-Milan 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Davide Triolo. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Liverpool-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Insieme a Porto, Milan e all'Atletico Madrid, siamo quattro squadre di punta e giocheremo dure partite in ogni confronto di questo girone” Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. (Pianeta Milan)

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille. Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic si appresta a tornare in campo dopo l’infortunio. L’attaccante è comunque quasi vicino al rientro in campo. (MilanNews24.com)

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)